Diretta Grande Fratello: lunedì 23 settembre, prime sorprese ai concorrenti
Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce la terza puntata: nuove sorprese e nuovi ingressi
Diretta Grande Fratello, inizia la terza puntata condotta da Alfonso Signorini.
Shaila tra Javier e Lorenzo, irrompe Helena
“Ci stuzzichiamo, ma non riesco a chiarirla” dichiara Lorenzo dopo aver rivelato di trovare Shaila una ragazza super attraente. La ballerina confessa: “Non sono venuta qui per scoprire l’amore”. Alfonso chiede a Lorenzo: “Sei un po’ preso da Shaila?”. “Un po’” ribatte il ragazzo e poi aggiunge: “Mi sono creato un piccolo castello”. Shaila continua: “Io ho parlato chiaro con Lorenzo. Io non sono qui a cercare un fidanzato. Con Lorenzo mi trovo bene, mi sento capita”. Anche Javier ha rivelato di essere attratto da Shaila: “In questo momento mi incuriosisce molto”. Helena si espone sui due coinquilini rivelando: “Mi piace molto lo sguardo profondo di Javier, Lorenzo invece è esplosivo e io amo molto che un uomo mi faccia ridere”.
Leggi anche Grande Fratello, l’atteggiamento di Yulia crea scompiglio: le prime considerazione
Clayton Norcross è un nuovo concorrente
Jessica in Superled è la prima inquilini ad accogliere Clayton Norcross. Alfonso Signorini dallo studio chiede a Jessica: “Se io ti dico Big Bear, tu che cosa mi dici?”,”Non ci sono mai stata” ribatte la cantante. L’attore da questa sera si unisce ufficialmente al cast. Clayton è diventato noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Thorne, per ben 628 episodi. Clayton entra nella Casa e saluta la prima inquilina esclamando: “Sono contento di essere qui con te”. Il conduttore dichiara: “Clayton è il nuovo concorrente. Vi dico anche che per un pò non ci saranno altri ingressi quindi potete stare tranquilli tra di voi”.
Luca Calvani si racconta
Luca in diretta ha raccontato la perdita di sua madre che lo ha segnato profondamente. “Mia mamma sapeva tutto di me, sapeva della mia bisessualità, era la custode di tutto questo. Mi sentivo perso”. Il gieffino rivela che pochi anni dopo ha perso anche suo padre: “Credo che tanto dell’amore che i nostri genitori ci danno lo riviviamo quando diventiamo genitori […] Il dolore, se si elabora, può diventare qualcosa di importante e diventare le fondamenta su cui possiamo costruire la nostra vita”.
Il verdetto del televoto…
Jessica e Tommaso sono i preferiti del pubblico e dunque immuni.
Una sorpresa per Tommaso…
Il giovane inquilino riceve nella Casa il pesce cucinato da sua nonna che puntualmente ogni settimana mangia in sua compagnia.
Le Nomination
Questa settimana in Nomination ci sono: Yulia e Ila
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.