Quarto Grando, le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento in onda venerdì 20 settembre
Venerdì 20 settembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, dove sono stati ritrovati i cadaveri di due neonati nel giardino di una villetta: il “cimitero dei bambini”. Gli inquirenti cercano di capire le possibili motivazioni all’infanticidio da parte di Chiara Petrolini, 22 anni, studentessa di giurisprudenza, scout, oratoriana, ben inserita nella sua comunità e baby sitter di fiducia di molte famiglie.
Leggi anche I funerali di Totò Schillaci: chi c’era per l’ultimo saluto, le parole del parroco
Al centro della puntata anche il caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. Il Tribunale del Riesame di Bologna ha deciso che Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio, debba restare in carcere. Ma è davvero lui, l’uomo ripreso dalle telecamere di sorveglianza la sera del delitto?
A “Quarto Grado”, inoltre, confermati gli interventi di esperti e ospiti: Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Marco Oliva.
Si rinnova, anche lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e il suo pubblico: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì partecipa, in diretta via social, al programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.