“Io non demordo”, Nathaly Caldonazzo si espone sul verdetto del televoto

Nathaly Caldonazzo, le parole dello staff in attesa del verdetto del televoto con Fabio. Ecco cosa è emerso dai social

Nathaly Caldonazzo, dopo il Grande Fratello Vip è sbarcata in Honduras per intraprendere una nuova avventura a L’Isola dei Famosi. L’inedita esperienza sull’isola prosegue da quasi due mesi, la Caldonazzo dopo aver affrontato numerosi scontri e screzi con i naufraghi e rientrata in gioco godendosi questa nuova esperienza e correndo verso la finale. Non si conosce ancora la data ufficiale della finale dove verrà proclamato il vincitore, ma sicuramente avverrà nelle prossime settimane.

Leggi anche –> GFVip 7, un ex gieffino lascia la tv: ecco il nuovo ruolo e impiego

Le parole di Nathaly condivise dallo staff sui social…

Sull’account ufficiale della Caldonazzo nelle ultime ore è apparso un nuovo post con una speciale didascalia. Il team che sta ufficialmente gestendo il suo account Instagram ha condiviso uno scatto di Nathaly con Marco Mazzoli aggiungendo:

“Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta. Questa foto è bellissima. Sarebbe bello continuare questa esperienza senza faide, insulti e falsità. Ringrazio ogni giorno che ci sono persone come voi che mi sostengono e che mi trasmettono positività ed affetto. Lunedì sarà dura, ma io non demordo e lotterò per vincere contro Fabio”. 

La Caldonazzo attualmente si trova al televoto con Fabio dei Jalisse. Nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda domani sera, lunedì 5 giugno, si scoprirà il verdetto finale. Tra Nathaly e Fabio, uno dei due concorrenti dovrà lasciare l’Honduras e rientrare in Italia. La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi volge quasi al termine, la conduttrice Ilary Blasi insieme ai due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi sono riusciti a portare in prima serata un edizione ricca di colpi di scena.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto