Helena Prestes, un naufrago non ce la fa più, dopo le discussioni, arriva lo sfogo con i compagni d’avventura all’Isola dei Famosi
Il rientro in gioco di Helena Prestes ha portato nuovamente scompigli in Honduras, dove i naufraghi vengono messi a dura prova e dopo sempre più spesso si avverano litigi che rendono ancora più difficile la convivenza tra i naufraghi sull’isola. Helena è rientrata in gioco la scorsa settimana e sono esplose nuove incomprensioni e liti. L’ultima vede protagonisti la modella e Gian Maria Sainato che è esploso dopo l’ennesima lite.
«Non posso continuare ad andare avanti in questo modo – Ha detto il modello su Helena Prestes-. Ho provato a starle vicino, ma sono dovuto andare via. Devo essere più deciso e non cedere».
Non solo sull’isola in Honduras ma la modella brasiliana, oltre a far perdere la pazienza ai suoi compagni, sta perdendo consensi tra il pubblico del reality show a causa del suo atteggiamento.
Leggi anche–> Luca Vetrone furioso con una naufraga: “L’ho beccata”. Cosa è successo all’Isola dei Famosi
Lei però sull’isola ha trovato una nuova alleata. Si tratta di Nathaly Caldonazzo, che in queste ore anche lei è finita ad uno scontro con un altro naufrago, cioè Luca Vetrone che l’ha beccata a mangiare di notte non curandosi del fuoco che si stava spegnendo. Le due, isolate dagli altri naufraghi, si sono sempre di più avvicinate e coalizzate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.