Prelemi, ipotesi e indiscrezioni sulla crisi di coppia: ecco il motivo

Prelemi, l’ipotesi e l’indiscrezione sulla crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è emerso 

Prelemi, nelle ultime ore è esploso il gossip sulla rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due lo scorso febbraio hanno ufficializzato un periodo difficile che stavano affrontando però fortunatamente sono riusciti a risolvere. La Salemi e il suo amato Pierpaolo nelle ultime settimane hanno raggiunto Miami in compagnia del piccolo Leonardo. Stando a quanto riportano alcuni siti di gossip sembrerebbe che in casa Prelemi, i due ex gieffini stanno nuovamente vivendo un periodo di crisi. Sarà vero?

Leggi anche –> Vladimir Luxuria debutta a teatro: arriva l’annuncio sui social (VIDEO)

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Come riporta Blogtivvu.com, l’esperto di gossip Alessandro Rosica (Investigatore Social) si è esposto proprio sull’ipotetica separazione tra Giulia e Pierpaolo. Rosica dichiara:

Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando. Ma, ad oggi, la situazione sembra molto difficile. Alla base i motivi di cui parlavo, poco rispetto. Lo so che molti di voi ci rimarranno male, io compreso. Come sapete da molto tempo li supporto contro tutto e tutti, qualsiasi cosa succederà io sarò qui. Adesso tocca a loro recuperare il recuperabile o mettere una pietra sopra a questa storia favolosa. Ad ogni modo mi sono affezionato a Giulia e al fandom “la parte sana”, mi sono sempre comportato benissimo ed era giusto così. Pier è un ragazzo strabiliante e simpatico ma non è pronto per una famiglia soprattutto dopo la scottatura con la sua ex che l’ha destabilizzato e non poco. Auguro il meglio ad entrambi, soprattutto a Giulia, una donna che ha saputo ritrovare se stessa dopo tanti sbagli passati”. 

I fan però attendono una conferma o una smentita proprio da parte di entrambi ex gieffini. Per il momento né Giulia e né Pierpaolo si sono esposti e non hanno condiviso alcun dettaglio di questa delicata questione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto