Giulia Tramontano ancora in corso le ricerche. Ecco cosa aveva scoperto
Giulia Tramontano ancora in corso le ricerca. Ecco cosa aveva scoperto poco prima di scomparire. Si cerca anche nel fiume Seveso
Sono ancora in corso le ricerche di Giulia Tramontano, la 29 scomparsa da Senago (Milano) sabato 27 maggio. I familiari della giovane originaria del Napoletano, hanno lanciato un appello anche tramite il programma televisivo “Chi l’ha visto?”: “Aiutateci a ritrovare Giulia, è incinta al settimo mese”: Appello dei familiari della giovane donna scomparsa il 27 maggio da #Senago (#Milano), dove vive con il compagno. Quel giorno è stata sentita l’ultima volta dai familiari, che vivono in provincia di #Napoli. Il suo cellulare risulta spento. Qualcuno l’ha incontrata?”.
Sul sito del programma che si occupa di persone scomparse si legge: “Giulia, 29 anni, vive con il compagno a Senago (Milano). Dal 27 maggio non dà più sue notizie alla famiglia. E’ in stato interessante. Il suo cellulare risulta spento”.
Intanto, nel corso delle ore, stanno emergendo nuovi dettagli che potrebbero essere collegati alla scomparsa. Infatti, come riportato dal Corriere della Sera, la donna aveva scoperto che il compagno aveva una relazione con un’altra donna. Il compagno si chiama Alessandro Impagnatiello, 30 anni e barman nei locali più esclusivi di Milano.
“Aiutateci a ritrovare Giulia, incinta al settimo mese”: Appello dei familiari della giovane donna scomparsa da #Senago (#Milano), dove vive con il compagno. I familiari l’hanno sentita l’ultima volta il 27 maggio. Qualcuno l’ha incontrata?#chilhavisto→https://t.co/UEQIv9qPQo pic.twitter.com/23py1AjX6S
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) May 30, 2023
Di questa relazione, Giulia aveva parlato alla madre, alla sorella e ad un’amica e sabato, prima di scomparire, avrebbe detto loro: «Sono turbata, vado a dormire», poi non si è saputo più nulla di lei. Sarebbe anche emerso un altro dettaglio. Sembra che ci sia stato un incontro chiarificatore tra i tre e che l’altra donna non sapesse di Giulia e che fosse incinta. Inoltre, anche l’altra donna «era stata incinta ma aveva interrotto la gravidanza».
Leggi anche: Arrestato lo studente che ha aggredito la sua professoressa. Ecco la grave accusa
La Procura ha aperto un fascicolo sulla scomparsa, che potrebbe diventare un caso di omicidio. I vigili del fuoco sono al lavoro per scandagliare il corso del fiume Seveso e il canale Villoresi. Nessuna pista viene esclusa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.