L’Isola dei famosi dietro le quinte: “La verità sui compensi e la vita dei naufraghi”
Tramite una speciale intervista TV Sorrisi e canzoni ha raccontato tutte le verità de L’Isola dei famosi: cosa accade in Honduras
Dura la vita dei naufraghi! In Honduras sta proseguendo l’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi e con Alvin inviato ancora una volta in Sudamerica. Il settimanale TV Sorrisi e canzoni ha realizzato una intervista ai produttori di Banijai Italia, che ha svelato segreti e dietro le quinte del reality più temuto della tv italiana. Dai compensi alle visite di ospiti e parenti, passando per gli incontri con gli autori e psicologi, la rivista ha cercato di rispondere a praticamente tutte le domande che il pubblico da casa si pone riguardo a L’Isola dei famosi. E sono emersi dei dettagli molto curiosi, a partire proprio dal tariffario, che da sempre incuriosisce il pubblico: “Il compenso per ogni naufrago è settimanale, più settimane restano sull’isola e più guadagnano”. Ovviamente, in caso di ritiro, le cose cambiano: “C’è un abbattimento del compenso se i naufraghi decidono di ritirarsi, sono previste alcune penali come in ogni contratto” si legge sul settimanale diretto da Aldo Vitali.
LEGGI ANCHE: Donna trovata mummificata, il figlio tenta il suicidio
Come funziona invece se alcuni dei concorrenti si ritrovano sottopeso? “Settimanalmente il medico di produzione effettua degli esami e se ritiene che non ci siano più le condizioni fisiche per cui il naufrago possa continuare a vivere in una situazione di privazione del cibo, può decidere il ritiro dal gioco del naufrago“. Per quanto concerne questa edizione, dai piani alti si è deciso l’irrigidimento sulle porzioni quotidiane, con la dose di riso passata da 50 a 40 grammi: “Diciamo che quest’anno lo spirito dell’Isola ha deciso di essere più severo” hanno rivelato i produttori di Banijay Italia sulle colonne di Sorrisi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.