Aldo Montano e Nikita Pelizon arrivano a L’Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi 

Aldo Montano e Nikita Pelizon sono ospiti speciali della sesta puntata de L’Isola dei Famosi: ecco le loro parole e la reazione dei naufraghi 

Aldo Montano e Nikita Pelizon sbarcano sull’Isola dei Famosi per una puntata speciale. Nel corso della sesta puntata Aldo e Nikita sono due ospiti d’eccezioni e sono giunti in Honduras per una sorpresa a due naufraghi. Nikita Pelizon infatti supporterà l’amica e naufraga Helena Prestes, mentre Aldo Montano l’amico Andrea Lo Cicero. Poco prima di tuffarsi dall’elicottero, Nikita e Aldo dialogano con la conduttrice Ilary Blasi. “Siamo carichissimi” afferma entusiasta Nikita. Aldo rivela da quanto tempo conosce Andre Lo Cicero e dichiarando: “Noi ci conosciamo da una vita, abbiamo fatto tutti gli allenamenti insieme nello stesso posto di allenamento. Ci conosciamo da una vita”.

 Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, “di nuovo aria di crisi per la coppia”

La reazione dei naufraghi…

Andrea Lo Cicero appena rivede Aldo afferma: “Sono molto felice, c’è grande stima tra atleti e poi anche amicizia nella vita”. Helena non riesce a riconoscere Nikita fin da subito: “Stanotte ho sognato Soleil, ma non è Soleil, non è bionda. E’ mora, è Dayane?”. Ad un certo punto la conduttrice Ilary Blasi dallo studio dichiara: “Helena è Nikita”. Helena con gioia salta e corre verso il mare per poter abbracciare l’amica Nikita: “Non ci posso credere”. La Pelizon appena approda sull’isola abbraccia Helena e dichiara: “Te l’avevo promesso”. La naufraga incredula replica: “Non ci posso credere”.

Nikita ed Helena contro Andrea e Aldo si sfidano per una prova. La prova viene vinta da Aldo e Andrea e dunque la tribù degli Hombres a tal proposito “La maledizione del pirata” si abbatte sull’isola. Due naufraghi della tribù perdente andranno al televoto, in questo caso sono rischio le naufraghe della tribù delle Chicas.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto