La proposta ufficiale affidata ad una lettera, Tavassi fa sul serio con Micol
Un passo importante per la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 7: Tavassi fa la proposta a Micol con una lettera
Edoardo Tavassi è innamorato della sua Micol Incorvaia e fa sul serio. L’ex vippone del Grande Fratello Vip 7, dove peraltro ha conosciuto proprio la sua vippona e fidanzata Micol, le ha scritto una lettera che è stata pubblicata da Di Più con la proposta di andare a convivere. Un passo importante che riempie il cuore dei numerosissimi fan degli Incorvassi. I due innamorati infatti vivono lontani: lui a Roma, lei a Milano.
«Piccola Micol – comincia così la lettera pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più – mai avrei pensato partecipando al Grande Fratello Vip, un programma televisivo, di trovare una ragazza speciale come te. E proprio ora che siamo fuori dalla Casa, ho avuto la conferma di quanto tu possa essere importante: mi manca non poterti più vedere tutti i giorni e condividere ogni cosa con te, come abbiamo fatto per mesi, visto che abiti a Milano e io qui a Roma. Così ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me?».
Dallo struccante alle altre richieste di Micol, al’ex vippone fratello di Guendalina ed ex naufrago manca tutto della “sua piccola Micol”. «Ma proprio quando la casa stava iniziando ad assomigliarti, con i trucchi sul lavandino, i tuoi inseparabili scarponcini neri, i top colorati sparsi nei cassetti, era giunto per te il momento di tornare a Milano. E così, dopo cinque mesi passati praticamente in simbiosi, ci siamo dovuti dividere, per la prima volta. Ancora ricordo quel momento in stazione e i mille baci che ti ho dato prima di salutarti mentre il treno si allontanava…».
Insomma quella casa adesso è vuota senza di lei e Edo vorrebbe condividere ogni istante con la fidanzata. «Ho trentotto anni e quando capisco di avere vicino una persona speciale, mi piace l’idea di progettare un qualcosa insieme. Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza».
Leggi anche–> Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol, ma lei la difende. Cosa è successo
Tavassi intanto fantastica e prosegue: «Tu lo sai, io tendo a essere un po’ buffone, non mi piace tirare fuori i miei sentimenti, ma con te è davvero tutto inaspettato e bellissimo. (…) E mentre fantastico sul nostro futuro insieme, la mia mente fa un balzo nel passato, al momento del nostro primo incontro: quando ti ho vista la prima volta all’interno della Casa. In quell’istante ho immediatamente sentito una strana confidenza e ho iniziato a prenderti in giro. (…) Siamo gli “Incorvassi” come ci chiama il nostro pubblico, la mia piccola Micol, come ti chiamo io. Ti aspetto Micol, la piastra e lo struccante stanno al solito posto, il resto lo inventiamo insieme. Tuo…».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.