Matteo Diamante dal cuore d’oro: l’iniziativa solidale per la popolazione dell’Emilia-Romagna
Matteo Diamante dal cuore d’oro: l’ex gieffino concretizza un gesto solidale per la popolazione dell’Emilia-Romagna: ecco le sue parole
Matteo Diamante ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d’oro. Non è la prima volta che Matteo scende in campo per abbracciare iniziative solidali e benefiche. Questa volta Matteo con un gesto speciale aiuterà tantissime famiglie italiane. Negli ultimi giorni la popolazione dell’Emilia-Romagna è stata colpita dall’alluvione dove è stata devastata ed ha distrutto intere case. L’ex gieffino ha pensato di aiutare personalmente la Regione grazie anche al supporto concreto dei suoi fan. Nei prossimi giorni infatti destinerà alla popolazione beni di prima di necessità, lunedì Matteo comunicherà ai fan che vorranno partecipare alla raccolta tutti i dettagli.
Leggi anche –> Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol, ma lei la difende. Cosa è successo
L’iniziativa solidale lanciata sui social
Nelle ultime ore Matteo si è rivolto ai suoi numerosi fan per trovare dei furgoncini e per raccogliere beni di prima necessità da destinare alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione. L’ex gieffino dopo aver smosso mari e monti sembra aver trovato tutto l’occorrente per concretizzare questo speciale gesto solidale e di supporto. Diamante nelle ultime ore è tornato tra le sue stories Instagram mostrando una chat Whatsapp mostrando tutti le informazioni che ha ricevuto. Matteo scrive:
“Buongiorno amici ho smosso qualche contatto e siamo arrivati ad una conclusione. Vi aggiorno lunedì su data, ora e luogo di raccolta”.
Matteo si è mostrato fin da subito vicino alla popolazione colpita da questa bruttissima situazione. I fan e tutti coloro che vogliono sostenere l’iniziativa lanciata da Matteo sono invitati a restare aggiornati collegandosi all’account ufficiale Instagram dell’ex gieffino. L’ex gieffino comunicherà maggiori informazioni nelle prossime ore per destinare tutto ciò che è possibile trasportare alle persone che stanno vivendo giorni drastici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.