L’Isola dei Famosi, un comunicato crea turbolenze: la proposta di Helena e la reazione di Cristina 

L’Isola dei Famosi, il comunicato ufficiale crea turbolenze: la proposta di Helena e la reazione di Cristina 

L’Isola dei Famosi, i naufraghi quotidianamente vengono messi a dura prova per guadagnarsi cibo e altri oggetti per la sopravvivenza. Giorno dopo giorno i concorrenti hanno iniziato a conoscersi e a viversi questa inedita esperienza televisiva.

Leggi anche –> GF Vip 8, ecco cosa è emerso dall’indiscrezione sull’opinionista dell’ottava edizione

Il comunicato dello spirito dell’isola

Marco Mazzoli legge il comunicato ufficiale ai naufraghi: “Lo spirito dell’Isola ama l’arte e gli artisti. Cristina, Alessandra e Fabio hanno espresso il desiderio di poter scivere una canzone per fare questo hanno bisogno di carta e penna. Per accontentare gli artisti lo Spirito dell’Isola chiede a voi tutti un grande sacrificio: rinunciare ad una porzione di riso giornaliera, il riso raccolto andrebbe in dotazione ai naufraghi esiliati che vivono a Sant’Elena”.
Helena Prestes interviene dichiarando: “Io ho una proposta. Io do la mia porzione”, Corinne replica: “Ma se sei quella che piangere…”, “Posso parlare?” replica Helena dichiarando: “La mia proposta è, mi dovete fare cantare una parte”. “Poi non è che piangi che noi mangiamo e tu no?” replica Corine. Cristina in confessionale dichiara: “L’inserimento di Helena mi fa sorridere in questo momento interpellati eravamo io, Alessandro e Fabio però la sensazione che ho io è quella che voglia sempre intrufolarsi”. “Dovevano scrivere una canzone per me, non c’entravi nulla tu” conclude Cristina rivolgendosi ad Helena.

La maggior parte dei naufraghi ha votato per il “no”. Dunque i concorrenti non hanno voluto rinunciare al riso e il brano che i Jalisse dovranno scrivere per Cristina Scuccia è solo rimandato. Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 22 maggio dove accadranno nuovi confronti, si scoprirà il verdetto del televoto e ci saranno inedite sorprese per i naufraghi rimasti in gioco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto