Basciagoni, le prime parole di Valeria Pasciuti sulla nascita di Cèline Blue

Basciagoni, le prime parole di Valeria Pasciuti, Cèline Blue l’ha resa nonna per la prima volta: le dichiarazioni

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono diventati genitori da pochissime ore. L’ex gieffina ieri mattina ha dato alla luce la sua primogenita Céline Blue. Alessandro invece dopo la nascita di Nicolò avuto dalla precedente relazione, la piccola Céline Blue l’ha reso padre per la seconda volta. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e dopo esattamente un anno hanno allargato la loro famiglia. Papà Alessandro e mamma Sophie attendavano questo momento come tutti i loro fan, finalmente da ieri stringono tra le loro braccia la dolcissima Céline Blue.

Leggi anche –> Dayane Mello annuncia un doppio progetto: l’imprenditrice rivela i dettagli

Le prime parole di mamma e nonna Valeria

Sophie domani festeggerà anche la sua prima festa della mamma. La giovane modella anche in questi mesi di gravidanza non si è mai fermata portando avanti numerosi progetti. L’ex gieffina pochi giorni fa ha mostrato una piccola anticipazione del suo ultimo lavoro che a breve vedrà la luce e svelerà tutti i dettagli a coloro che la seguono con affetto e stima.

La mamma di Sophie Codegoni nelle sue stories Instagram ha condiviso un dolcissimo scatto della sua prima nipotina coprendo il suo volto con un cuoricino rosa. La mamma dell’ex gieffina emozionata ha aggiunto poche ore riguardo questo suo nuovo ruolo che l’attende: “Diventare nonna è un’emozione indescrivibile. Mi ha già portato via il cuore”. 

Valeria è ufficialmente diventata nonna da 24 ore ed ha svelato che sta vivendo un’emozione indescrivibile tenendo tra le sue braccia la prima nipotina. Sophie e mamma Valeria hanno un legame bellissimo e si supportano a vicenda, le due donne sono spesso insieme ed hanno da sempre condiviso momenti speciali.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto