Dayane Mello annuncia un doppio progetto: l’imprenditrice rivela i dettagli

Dayane Mello rivela dettagli speciali ai fan sui suoi due importanti progetti: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina

Dayane Mello è un vulcano di sorprese e meravigliose iniziative speciali. La sua brillante carriera nell’ultimo anno le ha regalato innumerevoli emozioni progettando e realizzando importanti progetti. Dal lancio del suo primo brand all’esperienza come co-conduttrice del format “Pupa e Secchione Show”. La nota imprenditrice non si è mai più fermato ed infatti sta già lavorando su nuove avventure silenziosamente e nel momento in cui potrà raccontare tutti i dettagli informerà i suoi follower.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi emozionata: cosa le ha detto una fan (Video)

Le parole dell’imprenditrice e modella: ecco cosa è emerso…

La Mello nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha aggiornato i suoi fan riguardo due importanti progetti. Dayane in collaborazione col brand Praha ha lanciato la sua nuova linea di costumi. L’ex gieffina ha lavorato su questo progetto da diversi mesi e finalmente oggi è disponibile la fresca ed inedita collezione. Sull’ultimo post Instagram il noto brand ha aggiunto come didascalia: “Seduci il mare! ? La nostra collezione Parah x Dayane Mello è creata per farti sentire incantevole, travolgente. Disponibili ora su Parah.com”, mostrando in anteprima uno dei tanti costumi.

Dayane inoltre annuncia che col suo brand “Dayane and you” in occasione della festa della mamma ha riservato una sorpresa a tutte le mamma fan affermando: “Visto che oggi è il giorno della mamma vogliamo fare una sorpresa a tutte le mamme da parte di Dayane and you quindi nelle prossime storie avrete tutte le informazioni per questa giornata speciale per la mamma, vi abbraccio forte”. 

I fan della Mello seguendo con attenzione e affetto la sua pagina social del brand dove hanno scoperto la sorpresa e restano in attesa di scoprire tutte le novità al quale sta continuando a lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *