Luca Salatino ritrova un amico dopo la fine della storia con Soraia

Luca Salatino ha riabbracciato un amico dopo una lite che li aveva allontanati. Lui è l’ex tronista Matteo Ranieri

Luca Salatino aveva interrotto l’amicizia con l’amico ed ex tronista Matteo Ranieri a causa di una lite, oggi i due si sono chiariti e hanno pubblicato un video che ha emozionato i fan. Nel video, pubblicato sul profilo social di Matteo, si vedono i due ex tronisti di Uomini e Donne abbracciarsi e come didascalia il giovane ha scritto: «Dopo aver montato questo video, (mesi fa) ho pensato: chissà se mai lo posterò. Oggi è il giorno giusto».

Insomma i due sono tornati ad essere buoni amici e hanno messo da parte la lite. Ma cosa era accaduto tra i due ragazzi?

Leggi anche–> Tavassi rompe il silenzio sull’amicizia con Donnamaria

Stando a delle voci, la causa della lite potrebbe essere stata la partecipazione di Salatino all’edizione del Grande Fratello Vip 7. Si era parlato di una presunta invidia per l’ingresso di Luca al reality show condotto da Alfonso Signorini ma anche di una presunta lite dovuta a Soraia Cerruti, ex fidanzata di Salatino, che non avrebbe gradito l’amicizia di Matteo nella vita dell’allora fidanzato.

Non è chiaro cosa sia avvenuto tra i due amici, ma i due hanno ritrovato la serenità nel loro rapporto e adesso appaiono sempre in perfetta sintonia e sempre più complici, come si evince dalle loro storie social condivise con i follower.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto