Vittorio Marianecci, prima scomparso e poi trovato morto, è giallo negli USA
Vittorio Marianecci, un imprenditore italiano prima scomparso e poi trovato è stato trovato privo di vita negli USA
Vittorio Marianecci è l’imprenditore italiano scomparso e poi ritrovato privo di vita nella baia di San Francisco. L’uomo, originario di Cisterna Latina, viveva da anni negli Usa dove lavorava come manager nel settore vinicolo.
Non ancora si conoscono le cause del decesso, ma la sua scomparsa era stata denunciata dai familiari. Secondo la relazione della polizia: “Lunedì primo maggio un agente ha risposto in merito alla denuncia di persona scomparsa. Un membro della famiglia ha riferito che il 57enne è stato visto l’ultima volta in Florida mercoledì 26 aprile, avrebbe dovuto volare a Seattle, Washington giovedì 27 aprile, ma non è mai arrivato. La famiglia di Marianecci ha rintracciato il suo telefono a San Francisco, ma dal suo arrivo non si hanno più tracce”. Continuano gli agenti che “Nel corso delle indagini, Marianecci è stato visto l’ultima volta entrare nella contea di Marin venerdì 28 aprile 2023“.
Nell’ultimo post pubblico, il Dipartimento di Polizia di San Francisco scrive:
Leggi anche: Maltempo in Emilia Romagna, paura in città come Faenza, sommerse dall’acqua (Video)
Un cugino della vittima ha lanciato un appello: “Era volato per lavoro a Seattle per poi proseguire sempre per lavoro a Las Vegas dove non è mai arrivato, è partito da Miami ed ha chiamato dicendo che era arrivato a Seattle dove aveva un evento di lavoro poi sempre per lavoro doveva andare a Las Vegas dove però non è mai arrivato”. Ora si cerca di ricostruire i contatti che l’imprenditore ha avuto negli ultimi periodi e se eventualmente fosse stato minacciato da qualcuno. Nessuna ulteriore informazione è stata rilasciata né dai familiari, né dalla polizia, che per ora non ha avanzato alcuna ipotesi sul decesso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.