Totti-Blasi: è sfida in tv e non solo in tribunale, stasera è duello tra ex coniugi

Questa sera in concomitanza con L’Isola dei Famosi che vede al timone Ilary Blasi, anche l’ex marito, Francesco Totti, sarà in tv nella stessa fascia oraria

Stasera, nella stessa fascia oraria, Totti e Blasi saranno in tv, ma in due programmi diversi: è sfida tra ex coniugi. Totti sarà nello studio di Dazn, mentre Ilary Blasi in quello di Canale 5 che la vede a condurre il secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2023. Si tratta di una specie di concorrenza tra i due, nonostante si tratti di un tipo di pubblico diverso. Da quando si sono lasciati, per Francesco Totti è la prima volta che torna in tv a distanza di mesi e sarà ospite di Pierluigi Pardo a Supertele su Dazn dopo la partita Atalanta-Roma.

Leggi anche–> Nikita Pelizon a Trieste, l’appuntamento con i fan: ed è cuoricinomania (Video)

Al contrario di Ilary, che a distanza di un anno, una settimana fa è tornata alla conduzione del reality show e che stasera tornerà su Canale 5 per il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi.

Proprio dallo studio che la vede protagonista insieme ai naufraghi dall’Honduras, nella prima puntata, andata in onda lo scorso lunedì 17 aprile, la nota conduttrice aveva lanciato delle battutine all’ex marito:  “Tante cose sono cambiate da un anno a questa parte, come sapete un uomo che era al mio fianco oggi non c’è più…” ha detto facendo poi il nome dell’ex opinionista Nicola Savino. E ancora: “Per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi” che ha sostituito proprio Savino.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto