Nikita Pelizon a Trieste, l’appuntamento con i fan: ed è cuoricinomania (Video)

Nikita Pelizon oggi alle 15 ha dato appuntamento ai fan nella piazza di Trieste per conoscerli

Alla fine ce l’ha fatta: Nikita Pelizon, tanto ostacolata nella casa del Grande Fratello Vip 7, si è portata a casa la vittoria. La modella triestina ha infatti vinto la settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, battendo gli altri cinque finalisti e spegnendo le luci della casa del GF Vip insieme a Oriana Marzoli, che si è classificata seconda. La ragazza ha avuto modo di riallacciare i rapporti con i suoi genitori, che inizialmente non condividevano il suo essere “ribelle” e la partecipazione al reality show di Canale 5.

Proprio in occasione della sua ultima puntata, quella della finale, per la modella è stata organizzata una tenera sorpresa dai fratelli e dai genitori che sono andati in tv per manifestarle il loro amore e dirle quanto fossero orgogliosi.

Leggi anche–> Incorvassi, come procede la loro storia fuori dal GF. Parla Micol

Proprio ieri sera Nikita ha fatto un annuncio alle sue fan dal suo account Instagram col desiderio di incontrarle. Detto, fatto. Oggi a Trieste infatti la ex vippona e vincitrice del GF Vip 7 le ha incontrate a Trieste. In tanti si sono presentati per conoscerla, nonostante la pioggia.

Qualcuno le ha anche portato un ritratto, ma la cosa che ha più colpito la ex vippona è la cuoricinomania, ovvero quasi tutte le sue fan portavano sul volto un cuoricino disegnato, un po’ il simbolo di Nikita che utilizzava dentro la casa come portafortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi