Fiore Argento ha una cugina sull’Isola: il dettaglio sfuggito a tutti
Fiore Argento e una collega naufraga sono cugine. Svelato ieri sera in diretta il legame di parentela di cui nessuno sapeva nulla
La naufraga Fiore Argento ha una cugina che, come lei, partecipa all’edizione 2023 in Honduras. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo. Le due donne, come svelato dall’attrice in diretta, sono cugine. Facciamo un passo indietro. In puntata le donne sono state protagoniste di una catena di salvataggio.
Ad iniziare il gioco è stata Helena Prestes, che ha dato il via ad alcuni malumori. Poi inaspettatamente Nathaly Caldonazzo ha salvato Fiore Argento e ha anche rivelato un retroscena inedito.
L’inviato Alvin ha chiesto all’attrice come mai avesse scelto di salvare proprio Fiore. La risposta è arrivata subito: tra lei e Fiore c’è un legame di parentela, le due donne infatti sono cugine.
Leggi anche–> Isola dei Famosi 2023: chi è Fiore Argento, prima concorrente ufficiale
La notizia ha colto tutti di sorpresa, nessuno nel programma, né tantomeno tra il pubblico, conosceva questo dettaglio sulle due naufraghe emerso ieri sera nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023.
Sui social i fan hanno cominciato a commentare sulla parentela dell’attrice con la figlia di Dario Argento, che ieri proprio dal padre ha ricevuto una sorpresa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.