Domenican In, l’intervista a Elisabetta Gregoraci che si è raccontata a Mara Venier. Con lei anche il padre Mario
Oggi Elisabetta Gregoraci è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. La showgirl e conduttrice si è raccontata tra il dolore per la perdita della mamma, i rapporti distesi con l’ex marito Flavio Briatore e l’amore per suo figlio Nathan, al quale scrive delle lunghe lettere per quando un giorno lei non ci sarà più. E non solo, al figlio parla spesso della nonna, sua madre Melina, che non c’è più e che è morta giovanissima, quando il nipotino aveva solo un anno. Oggi Nathan ha 13 anni.
Domenica In, Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Flavio Briatore
Tra Elisabetta e Flavio Briatore c’è un bel rapporto, nonostante il divorzio, ma la conduttrice confessa che non è facile mantenere questo rapporto d’amicizia per via della gelosia dell’imprenditore nei suoi confronti: “Non è facile“, ammette Elisabetta a Mara Venier, durante l’intervista a Domenica In. “Perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi… A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”. “Devi trovare un santo”, dice Venier. “Ma tu pensi in futuro di avere altri figli o magari di sposarti di nuovo?”, chiede la conduttrice di Domenica In alla showgirl calabrese, che risponde: “I bambini mi piacciono molto ma comincio ad avere i miei anni, avrei voluto una bimba. Sposarmi invece non penso proprio, anche se sono divorziata”.
Leggi anche–> Domenica In: “Denise”, l’abbraccio di Mara Venier a Piera Maggio
Anche se non menzionato, stando alle riviste di gossip, Elisabetta avrebbe una relazione con l’imprenditore Giulio Fratini, classe 1992.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.