Domenica In, Elisabetta Gregoraci: “A Nathan? Scrivo lettere spessissimo”

Domenican In, l’intervista a Elisabetta Gregoraci che si è raccontata a Mara Venier. Con lei anche il padre Mario

Oggi Elisabetta Gregoraci è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. La showgirl e conduttrice si è raccontata tra il dolore per la perdita della mamma, i rapporti distesi con l’ex marito Flavio Briatore e l’amore per suo figlio Nathan, al quale scrive delle lunghe lettere per quando un giorno lei non ci sarà più. E non solo, al figlio parla spesso della nonna, sua madre Melina, che non c’è più e che è morta giovanissima, quando il nipotino aveva solo un anno. Oggi Nathan ha 13 anni.

Domenica In, Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Flavio Briatore

Tra Elisabetta e Flavio Briatore c’è un bel rapporto, nonostante il divorzio, ma la conduttrice confessa che non è facile mantenere questo rapporto d’amicizia per via della gelosia dell’imprenditore nei suoi confronti: “Non è facile“, ammette Elisabetta a Mara Venier, durante l’intervista a Domenica In. “Perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi… A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”. “Devi trovare un santo”, dice Venier. “Ma tu pensi in futuro di avere altri figli o magari di sposarti di nuovo?”, chiede la conduttrice di Domenica In alla showgirl calabrese, che risponde: “I bambini mi piacciono molto ma comincio ad avere i miei anni, avrei voluto una bimba. Sposarmi invece non penso proprio, anche se sono divorziata”.

Leggi anche–> Domenica In: “Denise”, l’abbraccio di Mara Venier a Piera Maggio

Anche se non menzionato, stando alle riviste di gossip, Elisabetta avrebbe una relazione con l’imprenditore Giulio Fratini, classe 1992.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto