Incorvassi, Edoardo e Micol hanno raggiunto Milano: l’ex gieffino rivela come sta. Ecco cos’è accaduto
Incorvassi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno conquistato il cuore degli italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini dopo aver trascorso diversi giorni nella Capitale, i due ex gieffini ieri pomeriggio hanno raggiunto Milano. Gli amatissimi Incorvassi regalano ai fan preziosi momenti esilaranti e dolci sui loro social. La storia d’amore procede a gonfie vele, entrambi sono amatissimi da intere generazioni. Il buon Tavassi e la bellissima Micol sono super in sintonia e stanno vivendo un periodo magico sentimentalmente e professionalmente.
Leggi anche –> Donnalisi complici anche in cucina: una speciale domenica in Umbria (VIDEO)
Il racconto dell’ex gieffino Edoardo Tavassi…
Edoardo e Micol ieri sera hanno vissuto una serata magica tra cibo e musica nel cuore di Milano. “Buongiorno, allora situazione” inizia così il racconto di Edoardo prima di svelare come ha trascorso la notte. Micol aggiunge: “Diario di bordo”, Edoardo rivela come sta ricordando un episodio avvenuto nella Casa con l’ex gieffino Daniele: “Non ho digerito per tutta la notte quei ca*** di gnocchi fritti, buoni ma mi sentivo come quando Daniele Dal Moro mi ha messo 7 kili di bicarbonato dentro al bicchiere. Quindi sono andato a dormire alle 4, mi sono svegliato alle 8, ho iniziato a digerire, sono a casa di Micol […] Micol si è svegliata per le 14:30.. e la cosa bella è che è una fantastica giornata di sole, e Micol non vuole uscire”, la Incorvaia aggiunge: “Mi devo riprendere”, l’ex gieffino infine conclude: “Si deve riprendere vabbè comunque uscirò da solo”.
Nelle prossime ore sicuramente Micol ed Edoardo saranno in giro per la città dove avranno anche modo di incontrare e conoscere i propri fan che li seguono con affetto e stima.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.