Giaele De Donà reunion con due ex gieffini: la modella rivela il motivo dell’incontro
Giaele De Donà reunion in treno con due ex gieffini: la modella, Alberto e Milena rivela il motivo del loro incontro
Giaele De Donà in questa giornata si ritrova nuovamente in viaggio verso una nuova meta. La giovane modella negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Durante la lunga edizione hanno preso parte come concorrenti anche noti volti della televisione come Milena Miconi e Alberto De Pisis. La settima edizione si è conclusa lo scorso lunedì 3 aprile con la vittoria della modella Nikita Pelizon.
Leggi anche –> Verissimo, svolta sul GF Vip: presa una nuova decisione sugli ospiti
Le dichiarazioni dei tre ex gieffini in viaggio verso Roma…
Circa due ore fa, Giaele si è ritrovata sul treno in compagnia di Alberto De Pisis e Milena Miconi. I tre ex gieffini hanno viaggiato insieme raggiungendo Roma dove hanno svelato anche il motivo della loro inaspettata reunion. La De Donà inquadrando i due ex gieffini ha affermato: “Guardate con chi sono… sono con la Milly eccola e c’è anche Alberto, anche se non si fa vedere”, “Questa è a tradimento Giaele” ironizza Alberto. “Tu sei sempre bello” aggiunge la modella e poi prosegue rivelando: “Noi stiamo andando a Roma, vogliamo dire che cosa facciamo stasera?”.
“Stasera ci sarà una reunion” rivela Milena Miconi. Giaele aggiunge: “Esatto stasera ci si diverte”. “Alberto che dici?” chiede Milena, “Certo che siete proprio delle false, in casa litigavate tutto il tempo e invece adesso qua amiche, bacio, amore, io non capisco” replica Alberto divertito. “Io non ho parole” afferma Milena. Giaele scherzando prosegue: “No era Milena che mi criticava perchè io non facevo niente”, “In Casa… qui in treno che c’entra? Adesso ci divertiamo” afferma la Miconi. “Hanno sempre la risposta pronta queste ragazze c’è da dire…” conclude Alberto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.