Incorvassi, la prima Pasquetta in un luogo speciale: l’ironia in viaggio di Edoardo

Incorvassi, la prima Pasquetta in un luogo speciale per Micol ed Edoardo: l’ironia dell’ex gieffino ammalia i fan sui social. Ecco cosa è emerso 

Incorvassi hanno conquistato il cuore degli italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono conosciuti proprio in quest’ultima edizione del noto reality show di Canale 5. I due ex gieffini sono riusciti ad arrivare in finale ed essere dei finalisti però purtroppo entrambi sono stati eliminati al televoto. La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Nikita Pelizon. Edoardo e Micol ieri hanno festeggiato la loro prima Pasqua insieme e anche oggi si ritrovano insieme per Pasquetta dove stanno raggiungendo un posto speciale.

Leggi anche –> Giaele De Donà, alta tensione con Cristina Quaranta: cosa è successo

L’ironia di Edoardo sui social: ecco cosa è emerso

La nota influencer Micol Incorvaia nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “[…] Adesso stiamo diretti verso un posticino molto molto carino. Stiamo arrivando”. Anche Edoardo in viaggio ha commentato con ironia il luogo che stanno raggiungendo da diverse ore per trascorrere insieme Pasquetta: “Di tutti i posti dove si poteva fare Pasquetta hanno deciso di fare Pasquetta in Honduras. Otto ore che abbiamo preso Roma-Parigi, Parigi – Città del Messico, Città del Messico-Honduras siamo quasi arrivati, manca poco, sette ore e stiamo lì, buono buono”. L’ex gieffino ha mostrato la strada ed ha aggiunto in romano: “Io non lo so se è giusto, ma ndò ca*** stamo?”.

I due ex gieffini sono quotidianamente sempre più uniti ed hanno appena iniziato a viversi lontani dai riflettori. I fan di entrambi li hanno supportati e sostenuti fino alla finale. Edoardo e Micol continuano sui social, proprio come accadeva nella Casa più spiata d’Italia a regalare ai propri fan esilaranti sketch e gag.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto