L’Isola dei Famosi, Corinne Cléry pronta per l’Honduras: le prime parole (VIDEO)

L’Isola dei Famosi, Corinne Cléry pronta a tornare in Honduras: la sua nuova avventura televisiva sta per cominciare 

L’Isola dei Famosi prenderà il via ufficialmente lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Negli ultimi giorni sono stati svelati i primi concorrenti che ben presto sbarcheranno in Honduras per vivere una nuova ed emozionate avventura. Al timone di questa nuova edizione ci sarà la conduttrice Ilary Blasi affiancata in studio da due eccezionali opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Direttamente in collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin. La scorsa edizione è stata la più lunga ed è stata vinta da Nicolas Vaporidis.

Leggi anche –> Oriana Marzoli cambia look dopo il GF Vip 7 (Video)

Le parole della nuova concorrente de L’Isola…

Questo pomeriggio sull’account ufficiale del noto reality show di Canale 5 è stata svelata una nuova concorrente che prenderà parte alla 17esima edizione. Lei è Corinne Cléry, l’attrice nel video di presentazione ha dichiarato:

“Eccoci qua, sono in partenza per l’Isola. Sono un pò pazza, un pò incosciente, però sono molto contenta.
Vado a giocare, a combattere e a soffrire un pò ma ci vado col sorriso perchè è un gioco. Ragazzi preparatevi Corinne Cléry sta arrivando!”. 

Tra i concorrenti che faranno parte del nuovo cast per il momento ci sono: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry. Il nuovo cast è pronto a godersi questa inedita esperienza con tantissimi colpi di scena.

In molti fanno il tifo per Corinne, tra i commenti emerge: “La mia preferita in assoluto”, “Che cast stellare…”, “Bella quest’isola quest’anno”. I telespettatori e fan del noto programma non vedono l’ora di scoprire tutti i concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione in partenza, intanto è iniziato il countdown, manca davvero pochissimo al grande inizio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto