Jerry Calà in TV dopo l’infarto: l’attore racconta l’accaduto

Jerry Calà in televisione per la prima volta dopo l’infarto: ecco le prime dichiarazioni dell’attore a Domenica In da Mara Venier

Jerry Calà poche settimane fa ha avuto un infarto mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo nuovo film. Il noto attore è tornato in televisione dopo l’operazione riuscita. Jerry questo pomeriggio è stato ospite di Domenica In nella nuova puntata condotta da Mara Venier. Calà nel corso dell’intervista ripercorre quei tragici momenti vissuti nella sua stanza di hotel: «Non me lo aspettavo, sono sempre stato attento e ho fatto spesso controlli. Quando ho avuto il malore con questo grande peso allo stomaco, ho pensato a una indigestione dopo una cena veloce e una giornata di lavoro al freddo».

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi prosegue la carriera verso un nuovo reality show? L’indiscrezione

Inoltre l’attore e comico Jerry ha inoltre raccontato: «Ho trovato questa struttura vicinissima all’albergo con uno staff già pronto alle due di notte. Non sono passato neanche dal pronto soccorso, sono andato direttamente in sala operatoria». Infine rivela di aver avvisato la sua famiglia solo nel momento in cui l’operazione è riuscita. La conduttrice Mara Venier felice di ritrovare il suo ex marito e attore afferma: «Sono contenta che tu sia qui» e lui replica: «A me lo dici? […] Non ho temuto di morire. Ti rimane un po’ di paura, a dormire da solo, a stare a casa da solo. Se mi aspettavo questa ondata di affetto? Una sorpresa e una grande soddisfazione, veramente qualcosa di buono devo aver fatto. Questa ondata d’amore mi ha aiutato».

La Venier riserva un’inedita sorpresa per Jerry, in studio infatti lo raggiungono Massimo Boldi, Christian De Sica, Ezio Greggio, gli amici col quale ha girato insieme “Yuppies” nel 1986. L’incontro tra i quattro amici diventa subito un meraviglioso show, prima di annunciare la sorpresa Calà afferma: «Mi fai venire un altro infarto».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto