Amici 22, tensione tra Celentano ed Emanuel Lo: “Sei offensiva”

Sale la tensione ad Amici 22 tra i due insegnanti Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: cosa è accaduto

Si infiamma il serale di Amici 22. La terza puntata del talent condotto da Maria De Filippi ha portato in dote qualche tensione tra i vari professori. Nel corso della serata il pubblico ha infatti assistito a una sorta di Alessandra Celentano contro tutti, ma i toni si sono alzati in particolar modo contro Emanuel Lo.

La prima sfida della terza puntata ha opposto Aaron e Mattia, la seconda Aaron e Alessio, mentre la terza è andata in scena tra Isobel e Wax. Vittoria finita nelle mani di Alessandra e Rudy, per tale motivo al ballottaggio sono andati tre allievi dell’altra coppia. Wax è stato eliminato per il momento. Ma la manche infuocata è stata quella successiva, che ha visto Isobel e Maddalena sottoposte al guanto di sfida, con l’allieva della Celentano che ha avuto la meglio.

La Celentano ha definito Maddalena: “Un pulcino” dandole dell’insignificante. A quel punto Emanuel Lo ha ribattuto respingendo le accuse: “Usi parole forti, definire una danzatrice “insignificante” è eccessivo. Poi dalla gattina, è diventata un pulcino. Cos’è uno zoo? Potresti avere più fantasia. Maddalena è speciale e riconoscibile. È vero che Isobel ha interessato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”.

 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni lancia la nuova linea di bikini, ma viene attaccata

Replica di Alessandra Celentano che non si è fatta attendere: “Per me è insignificante quando danza. Io non faccio i salamelecchi che fate voi”. La prof ha poi chiuso il discorso puntando il dito contro le troppe lamentele di Maddalena e punzecchiando anche la De Filippi e la Cuccarini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *