Martina Nasoni e Delia Duran, domenica insieme per una speciale avventura

Martina Nasoni e Delia Duran insieme per una nuova e speciale esperienza: l’annuncio social ammalia i fan

Martina Nasoni e Delia Duran ieri sera hanno trascorso insieme il sabato sera. Le due ex gieffine si sono ritrovate in Piemonte precisamente sul lago d’Orta poichè entrambe sono state scelte per viversi una nuova e speciale esperienza. Martina e Delia tra le loro stories Instagram hanno documentato il primo giorno insieme svelando che in questa domenica accadrà qualcosa di speciale. Le due ex gieffine durante la cena hanno annunciato una super ed entusiasmante notizia che ha incuriosito i fan.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro risponde alle accuse della madre di Nikita: l’accaduto

Le due ex gieffine insieme per una nuova avventura

Nelle stories Instagram di Martina in compagnia di Delia, le due ex gieffine si sono mostrate a cena insieme. La Nasoni ha dichiarato: “Insieme”, la Duran ha aggiunto: “Weekend insieme”. Martina inoltre ha specificato: “Per una cosa molto bella che accadrà domani, intanto ci godiamo la serata, mangiamo bene siamo in un posto bellissimo”. Delia ha poi aggiunto:
“Soprattutto ci godiamo questa bellissima vista che abbiamo qua siamo al lago d’Orta potete immaginare che vista abbiamo”
“Dopo faccio vedere, comunque a domani, a domani” afferma Martina, infine Delia conclude: “A domani”.
La Nasoni inoltre ha aggiunto come didascalia: “Domani ci aspetta un’esperienza bellissima e soprattutto buonissima! Indovinate cosa”. Alla serata era presente anche l’ex gieffino Alex Belli nonchè marito di Delia Duran.
In attesa di scoprire tutti i dettagli della nuova avventura di Martina in compagnia di Delia, i fan delle due ex gieffine si sono divertiti ad indovinare. Questa domenica sarà un giorno ricco di sorprese per i follower che continuano a seguire Martina e Delia anche dopo la finale del reality show di Canale 5. Entrambe infatti quotidianamente vengono supportate ed inondate di affetto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto