Sul cielo di Cinecittà è volato un aereo questo pomeriggio ma non per supportare i vipponi rimasti in gioco
Manca pochissimo alla finale del Grande Fratello Vip e continuano ad arrivare gli aerei sul cielo di Cinecittà. Mentre i vipponi rimasti in gioco si trovavano in giardino è arrivato un aereo mandato dai Donnalisi. Ma il messaggio di certo non è stato per sostenere e supportare i vipponi rimasti in gioco. Sullo striscione, montato al contrario, c’era scritto: “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”.
La replica dei vipponi ai Donnalisi
Insomma secondo i fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria i veri protagonisti del reality show di Canale 5 sono stati i due fidanzati, mentre gli altri sarebbero stati delle comparse. Una frase decisamente discutibile dal momento che i due sono stati fatti fuori dal Grande Fratello Vip. Almeno è questo che hanno risposto i vipponi del loft di Cinecittà non appena sono riusciti a decifrare il messaggio posizionato al contrario, quindi poco leggibile.
Leggi anche–> “La volete sapere una cosa?”, Matteo Diamante rivela uno spiacevole episodio (FOTO)
“Il pilota ieri sera mi sa che ha fatto serata” ha detto Maestrelli ironicamente. Mentre Tavassi ha replicato: “Ma è contro di noi? Almeno noi siamo qua dentro, viva Sparta!”
Oriana Marzoli è rimasta stupita e ha esclamato: “Ma veramente avete pagato per questo?”
la frase: pic.twitter.com/4CXCatFGmz
— Paola. (@Iperborea_) March 23, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.