Antonella Fiordelisi, la dolcissima dedica d’amore per il suo Edoardo

Antonella Fiordelisi, la dolcissima dedica d’amore per il suo Edoardo Donnamaria. Ecco le parole dell’ex gieffina sui social

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno vivendo fuori dalla Casa di Cinecittà una meravigliosa favola d’amore. I due si sono conosciuti proprio durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality show di Canale 5 hanno affrontato numerosi alti e bassi, scontri e chiarimenti ma l’amore vince su tutto. La Fiordelisi è stata eliminata dal gioco ad un passo dal gran finale, la sua avventura infatti si è conclusa proprio pochissimi giorni fa. Edoardo ed Antonella negli ultimi giorni sono rimasti a Roma, mentre poche ore fa hanno raggiunto Milano.

Leggi anche –> “La volete sapere una cosa?”, Matteo Diamante rivela uno spiacevole episodio (FOTO)

La dolce dedica social dell’ex gieffina…

Pochissimi minuti fa Antonella ha condiviso un nuovo post sul suo profilo Instagram. Dopo l’eliminazione la nota influencer è tornata attivissima condividendo inediti momenti che sta vivendo col suo Edoardo Donnamaria. Antonella ed Edoardo sono ormai sempre più affiatati e complici. Antonella è stata una delle concorrenti della settima edizione più amate e seguite all’interno del reality show di Canale 5.

Antonella ha condiviso una dolcissima gallery degli ultimi giorni e dei momenti vissuti al GF vissuti in compagnia di Edoardo aggiungendo come didascalia una romantica dedica. L’ex gieffina ha scritto:

“Grazie a te so cosa è l’amore❤️”.

Il post social dell’ex gieffina è stato inondato di amore e di affetto da parte dei fan dei #Donnalisi.

Tra i tantissimi commenti, i fan felici di rivederli insieme hanno scritto: “Fiera di essere di questo fandom di pazzi”, “Stupendi”, “Oddio me sto a sentì male”, “Che meraviglia che siete”, “Io vi amo da morire stop!

Anche l’ex gieffino Davide Donadei ha commentato: “Sarà solo in discesa ..? in bocca al lupo esauriti ❤️”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto