Antonella Fiordelisi, cosa è successo dopo l’eliminazione

Antonella Fiordelisi ieri sera ha dovuto abbandonare il gioco del Grande Fratello Vip 7 e a fine puntata ha potuto riabbracciare il suo Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Amata dal pubblico che l’ha sostenuta per diverso tempo nella casa di Cinecittà, tanto che più volte è stata eletta la preferita del pubblico, poi via via ha perso consensi. Ma a decretare la sua uscita ieri sera dal gioco potrebbe aver contribuito l’appello fatto dai suoi genitori, preoccupati per la sua salute psico-fisica dell’ultimo periodo vissuto nel loft, di non salvarla e permetterle così di tornare a casa.

La Fiordelisi però ieri sera in puntata ha espresso la sua volontà di voler arrivare sino in fondo, ma a quanto pare l’appello fatto dalla mamma con una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi è stata accolta dai fan, che non l’hanno salvata.

Leggi anche–> GFVip, il verdetto spiazza i vip. Antonella eliminata al televoto e rivela il motivo

Antonella però in questo Gf Vip 7 ha anche trovato il suo amore. Infatti la Fiordelisi si è innamorata di Edoardo Donnamaria, anche lui però ha dovuto abbandonare il gioco prima della fidanzata per via della squalifica qualche giorno prima. Da allora la vippona ha sofferto molto la mancanza del fidanzato e il suo percorso nella casa è stato ancora più difficile, provata già da una permanenza di sei mesi dentro le mura di Cinecittà.

Alla fine della puntata i due si sono potuti riabbracciare e felici sono andati via insieme da Cinecittà, come si vede nelle stories Instagram della ex vippona che ha postato un video dove insieme a Edoardo in macchina canta felice una canzone di Jovanotti insieme al suo Edo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto