GFVip, il verdetto spiazza i vip. Antonella eliminata al televoto e rivela il motivo

GFVip, il verdetto spiazza i vipponi: Antonella Fiordelisi eliminata al televoto. La reazione dei concorrenti in Casa

GFVip, nel corso della trentatreesima puntata del noto reality show i vipponi rimasti in gara hanno ricevuto inedite sorprese e ripercorso i momenti più belli vissuti in questa edizione. Manca ormai sempre meno al gran finale che invece si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –>Daniele Dal Moro vs Onestini: interviene il fratello, scoppia la lite

Il verdetto: la reazione della VIP

Antonella è stata battuta al televoto da Nikita, Giaele e Milena. La gieffina deve abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 ad un passo dal gran finale. In studio e nella Casa incredu

“Me l’aspettavo lo sapete perchè?” afferma Antonella. “E’ per la finale” replica Oriana, “No no non è per la finale, me l’aspettavo perchè… lo spiego è successo quello che è successo mi hanno vista stare male quindi anche se ho preso la decisione di rimanere comunque si sono preoccupati i miei parenti, i fan, e giustamente mi hanno eliminato, ci sta” dichiara Antonella e poi aggiunge: “E’ stato comunque tutto bellissimo vi ringrazio”. “Non ci credo, non è possibile” afferma Milena. “Io non ci credo” aggiunge Andrea Maestrelli. Anche Nikita sostiene che Antonella invece andrà in finale. Purtroppo per la gieffina l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa definitivamente. “Sei stata una grande protagonista di questa edizione” dichiara il conduttore Alfonso Signorini. “Non me l’aspettavo ancora penso che non sia vero” dichiara Oriana stupita.

La gieffina non è stata salvata al televoto dopo l’appello della madre rivolto esclusivamente ai fan durante la lettera condivisa sul suo profilo Instagram. Antonella è stata seguita e supportata da milioni di fan che l’hanno sostenuta ad ogni televoto dal primo giorno in cui ha varcato la porta rossa. La Fiordelisi tornerà ad abbracciare il suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *