Giaele De Donà, lacrime per Brad al GF Vip: “La vita cambierà”

La modella crolla al GF Vip: Giaele De Donà in lacrime torna a parlare del marito Brad

Dopo sei mesi di permanenza nella casa del GF Vip Giaele De Donà non è ancora riuscita ad avere un faccia a faccia con il marito Brad. Nonostante le promesse rinnovate da Alfonso Signorini alla gieffina nel corso dell’ultima puntata del reality su Canale Cinque, sembra molto complesso riuscire a portare Bradford Beck nella casa più spiata d’Italia, almeno che il conduttore non riesca con un colpo di scena finale a programmare un incontro che sarebbe attesissimo e alzerebbe la soglia di attenzione sul programma per l’eventuale puntata in questione. Intanto però Giaele De Donà continua a masticare amaro e nelle scorse ore è stata protagonista di un momento di sconforto nella Casa:

Ci sono rimasta malissimo. Io mi sento anche in colpa perché nel momento in cui lui dice “il primo anno di matrimonio ti sei chiusa in un programma” io come avrei reagito se mio marito avesse fatto la stessa cosa? Dall’altra parte non mi aspettavo di rimanere così tanto. Poi era un treno che passava una sola mentre lui c’è sempre. Il nostro rapporto sarà diverso, dopo tutto questo tempo senza vederci. Magari la sua vita adesso sarà cambiata senza di me” ha confidato la ragazza al compagno di gioco Luca Onestini, che ha poi voluto spezzare una lancia a favore di Giaele.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, polemiche alla festa: tirata in ballo anche Oriana

“Hai voluto vivere un’esperienza bella, forte, difficile e complicata. Non è giusto volersi colpevolizzare. È un’esperienza anche unica. Non è che potevi dire “belli, adesso non posso, ci vediamo tra tre anni.” Tra tre anni chissà chi c’è, chi ci sarà e cosa vorranno”. E poi sul modo di vivere l’amore della De Donà, Onestini ha detto: “Da quel punto di vista là diciamo è un rapporto diverso rispetto a quello a cui sono abituato io. Amore ma non c’è da rimanerci male, non piangere”. Giaele riuscirà a riabbracciare il marito prima della fine del GF Vip?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto