Patrizia Rossetti rivela come sta e si espone sulla prima finalista: le sue parole
Patrizia Rossetti rivela come sta dopo l’uscita dal GFVip: l’ex gieffina si rivolge ai fan: “Accanto ad Oriana chi vorreste?”
Patrizia Rossetti lo scorso settembre è tornata in televisione come concorrente al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina durante la sua nuova esperienza televisiva nella Casa più spiata d’Italia ha conquistato il cuore degli italiani mettendosi in gioco quotidianamente. La Rossetti è stata supportata e seguita con affetto e stima fino alla fine della sua avventura. Poche settimane fa si è conclusa la sua esperienza nella Casa di Cinecittà. Ieri sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata eletta la prima finalista della settima edizione, Oriana Marzoli.
Leggi anche –> “Ho ritrovato un rapporto perso”: parla Matteo Diamante
Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso…
L’ex gieffina abbandonò il reality show di Canale 5 dopo aver riscontrato alcuni problemi di salute. La Rossetti nelle ultime ore tra le sue stories Instagram mentre si preparava per dei nuovi appuntamenti di lavoro, ha mostrato la sua felicità nel vedere Oriana in finale. Patrizia in primis rivela come sta dopo aver abbandonato il gioco dichiarando:
“Ciao a tutti, mi sto facendo una specie di piega, sto meglio, mi sto riprendendo. Oggi devo andare comunque a fare delle cose e poi vi aspetto al Grande Fratello giovedì, mi raccomando”
Inoltre riguardo Oriana Marzoli che è riuscita a conquistare un posto tra i finalisti per la finale che si terrà ad aprile. La Rossetti ha aggiunto: “Siete contenti della prima finalista? Io si, ma accanto ad Oriana chi vorreste? Ciao”.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrò in onda giovedì 9 marzo in prima serata su Canale 5. Nel corso della prossima puntata uno dei vip al televoto dovrà abbandonare definitivamente la Casa. La finale della settima edizione invece avverrà il prossimo 3 aprile in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.