Antonino Spinalbese non risparmia le critiche a tre VIP: “Non mi piace”
Antonino Spinalbese si confronta con Davide e Matteo: il gieffino sottolinea alcuni comportamenti dei coinquilini
Antonino Spinalbese dopo esser stato al centro di numerosi confronti e polemiche, lo scorso 31 dicembre ha dovuto abbandonare la Casa per accertamenti medici ed è rientrato in gioco dopo ben dieci giorni. Antonino lo scorso 19 settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia conquistando fin da subito il cuore degli italiani. La sua avventura prosegue nonostante gli alti e bassi. Antonino nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip ha avuto modo di raccontare la separazione dei genitori, la perdita del suo papà e inediti retroscena del suo passato, fino alla nascita della sua primogenita Luna Marì.
Leggi anche –> Nicole Murgia attaccata dall’ex cognata: il retroscena spiazza i fan
Le critiche del VIP ai comportamenti dei coinquilini…
Nelle ultime ore nella Casa, Antonino si è confrontato con Matteo Diamante e Davide Donadei commentando proprio il comportamento dei coinquilini che purtroppo gli stanno meno simpatici. Spinalbese in primis si focalizza su Luca Onestini, secondo Antonino il VIP quotidianamente tenta di sottolineare e mettere in evidenzia alcuni comportamenti in cui cerca di mettere in cattiva luce gli altri ai fini del gioco.
Il noto fotografo e hair-stylist dichiara: “Fuori da questi contesti ti verrebbe mai da dire cose del genere per convincere le persone? Questo modo di fare mi fa chiudere con le persone”.
Inoltre VIP rivela che ha le idee ben chiare e dunque nonostante l’antipatia verso Oriana Marzoli non è passata dichiara: “Nominerò Oriana finché morte non ci separi”. Infine Antonino conclude con Nikita Pelizon, il VIP ribadisce: “Non mi piace”.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel corso della prossima diretta non mancheranno inedite sorprese ai vipponi e nuovi confronti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.