Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 16 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentaquattresima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentaquattresimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Il cambiamento di Giaele De Donà…
Giaele commenta e rivela cosa avrebbe dato fastidio a suo marito Brad: “Il nostro matrimonio è sempre stato libero da entrambi le parti. E’ sempre stata una cosa voluta da entrambi […] Secondo me la cosa che le da fastidio che poi ho capito stando qui dentro è che una cosa è il nostro privato, una cosa è quando lo fai in modo pubblico davanti agli altri. […] Quando ho scoperto la cena con 7 donne, io non mi sono arrabbiata perchè era a cena con 7 donne perchè l’ha sempre fatto, con me o senza di me, ma per il fatto che era venuto in Italia non era venuto a trovarmi, non mi mandava segnali”. 

Le critiche di Antonella per Giaele: “Io non penso sia solo una questione economica, non sapevo che lei stesse così male, ti chiedo scusa, perchè non è bello che lei stia male per questa cosa. E’ un insieme di cose e l’aspetto lì rientra è importante per Giaele, questo mi sembra ovvio”. “Non l’ho mai negato” replica Giaele.

Una sorpresa per Giaele…
Per Giaele arriva papà Andrea per sostenerla e supportarla. Andrea dichiara: “Io sono venuto perchè a seguito anche del mio Tweet, tweet che chiaramente ho scritto un pò in contrapposizione alla lettera che ti stavano dando di Brad. Lettera che sinceramente non ho condiviso, perchè fuori tempo massimo, e poi la situazione del primo anno di matrimonio dove non c’è stato niente, nessun segnale. […] Lettera che portava anche un pò di rabbia da parte di Brad, data anche da cinque mesi comunque faticosi e lunghi, stare distanti e non poter comunicare. Riteniamo che il tuo comportamento sia assolutamente corretto, sei riuscita a trovare e fare un bellissimo gruppo. Continua con questa tranquillità, senza farti problemi, perchè sei apprezzata”.

Il confronto tra Martina, Daniele e Oriana. Martina dichiara: “Io non ho mai messo i bastoni tra le ruote a questi due ragazzi e sinceramente non ho neanche dimostrato di stare male se vedo che loro due si avvicino. Lui se la può vivere tranquillamente. Ci sono rimasta male che nella scorsa puntata sei passato da dire: “Martina è stata una persona importante” a dire che quasi neanche ci conoscevamo”. Daniele replica: “Questo allontanamento non l’ho avuto nei tuoi confronti […] Tu hai dormito a casa mia due, tre giorni. Io non dico che non ha valore”.

“Non sarà mai la sua ragazza ma non prova niente per lei” dichiara Oriana e poi aggiunge: “Nella scorsa puntata hanno fatto vedere una clip dove tu dicevi che ti dava fastidio, che ti faceva stare male”, “Ma è una questione umana, questo non è sinonimo di dire che io voglio tornare con questa persona e che provo determinati emozioni, forti” conclude Martina.

Antonella, Edoardo e Alberto…

La gelosia di Edoardo nei confronti di Antonella. “Se io mi frequento con una ragazza e mi capita divedere un video dove lei balla ride e scherza, etc, io posso decidere se posso andare oltre a questa cosa qua, ma per me fuori di qua, tu questa persona non la vedi più” replica Edoardo infastidito dagli atteggiamenti di Antonino e Antonella. La Fiordelisi replica: “Anche tu non ti vedi più con alcune persone”.

Edoardo e Alberto sempre più vicini?

Antonella vede delle immagini di Alberto ed Edoardo sempre più vicini. Alberto dichiara: “Edoardo può provare emozioni e attrazione con chi vuole”. “Questo dubbio l’ho avuto fin dall’inizio” commenta l’ex schermitrice: “Il dubbio può venire se vedo che Edoardo è così affettuoso verso gli uomini” conclude.

Attilio Romita torna in studio….

Attilio dopo l’eliminazione avvenuta nella scorsa putata torna in studio dove il conduttore legge la lettera scritta da Mimuzza. L’ex gieffino rivela di essere tornato a Bari, dove ha rivisto la sua compagna e dichiara: “Sono arrivato a Bari, ho incontrato suo figlio con le chiavi della casa, poi è tornata e non è stato facile”. Il giornalista infine dopo aver ascoltato la lunga lettera rivela: “Mimma non ha mai pensato di non farmi entrare in casa, quella lettera era una comunicazione piena di rabbia. Doveva mandarmi un segnale”.
Ivana e la storia con Onestini
Ivana racconta lati inediti della rottura con Luca Onestini. La modella racconta cos’è accaduto e il motivo dell’allontanamento dopo la lunga storia d’amore col gieffino. Ivana rivela il motivo difficille affrontato con la perdita del suo papà e la malattia della nonna. Ivana e Luca riusciranno a riavvicinarsi?
Il verdetto…
Tra Antonino, Nikita, Antonella ed Oriana, il VIP preferito è Oriana. La Marzoli decide di condannare Nikita al prossimo televoto.

Immuni…

Gli immuni della settimana: Edoardo, Tavassi, Micol e Oriana. Dallo studio Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità ad Antonella, Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Onestini.
Il confronto tra Antonino e Giaele: il commento di Ginevra Lamborghini
Antonino dichiara: “Delle volte sembra quasi che convenisse rompermi le scatole. Nel caso di Giaele, io ho sempre cercato di levarle le lacrime perchè non l’ha mai capita nessuna, io l’ho capita. A me dispiace sentirla dire che io sono un calcolatore […] Io qui dentro tratto ognuno come vorrei essere trattato io, poi se mi stuzzicano ho questo bruttissimo carattere di dare la possibilità a pochi”.Giaele afferma: “Io con Antonino ho questo rapporto così, siamo cane e gatto. Alcune volte so che sbaglio pure io che mi faccio scappare un commento di troppo per rabbia, però anche lui se li fa scappare quando mette in dubbio il bene che voglio a lui e lo fa spesso. Dopo tutto quello che ho fatto per te, ogni volta sentirmi messa in dubbio mi fa stare male. La frase: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”, mi fa stare ancora più male”.Ginevra interviene dichiarando cosa pensa di Giaele: “Io rientrando nella Casa ho cambiato idea su Giaele. Sono tornata ad avere le mie idee di prima. Io fondamentalmente non credo a Giaele, non credo ad una parola. Non mi fido delle sue parole, ci vedo una persona che ha un attaccamento, non ha un affetto e una voglia di cercare di controllare. E’ una manipolazione affettiva. Non ci vedo un affetto puro”.

Nomination…
I Vip in Nomination questa settimana sono: Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Murgia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto