Ginevra Lamborghini come Marco Mengoni. I fan: “Perché non vai a Sanremo?”

L’ex gieffina si esibisce sui social sulle note di Due vite, il brano vincitore di Sanremo 2023: la proposta per Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini come Marco Mengoni. Almeno sui social. La cantante ed ex concorrente del GF Vip nelle scorse ore ha pubblicato un divertente video in cui si è esibita in una cover di Due vite, il brano vincitore di Sanremo 2023 e cantato in maniera impeccabile da Marco Mengoni, che in questi giorni sta spopolando ovunque. Il pezzo riproposto da Ginevra sul proprio account Instagram ha divertito ed emozionato allo stesso tempo i follower dell’ereditiera. E c’è chi azzarda: “Ginevra, proponiti per Sanremo il prossimo anno”. La Lamborghini infatti una volta uscita dalla casa del GF Vip è parsa ancora più decisa e convinta di scalare verso il successo nel panorama musicale. E la sua versione di Due vite è riuscita a fare centro, anche se come al solito non mancano i commenti dei soliti simpaticoni dei social.

Ginevra non ha mai nascosto la sua grande passione per la musica e negli ultimi mesi è apparsa ancora più determinata nel voler cercare posto sotto i riflettori, dopo aver lanciato sul mercato già diversi singoli. Sui social la sorella di Elettra ha dimostrato le sue abilità in più occasioni proponendo le cover di grandi artisti come Nina Simone e Billie Eilish. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo intitolato Scorzese e uscito sulle principali piattaforme streaming. Nel 2022 ha visto la luce la sua seconda fatica professionale. Ginevra inoltre in più occasioni ha descritto la sua musica completamente diversa da quella presentata della sorella e dopo l’uscita dal GF Vip ha già avuto la possibilità di esibirsi in numerose serate in cui tra divertimento ed emozioni ha tentato di dare prova del proprio talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *