Volano stracci tra Oriana Marzoli e Martina: “E’ venuta qua per fare solo questa cosa”
Volano stracci in Casa tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni: ecco cos’è accaduto in diretta al GFVIP
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati nuovamente vicini nella Casa del Grande Fratello Vip. Il loro legame ha vissuto numerosi alti e bassi, fin a quando è arrivata nella Casa Martina Nasoni, nonchè ex fidanzata del concorrente. Nel corso della trenteesima puntata il gieffino Daniele rivela di non essere mai stato fidanzato con Martina ma i due hanno vissuto solo un legame speciale. Secondo Oriana e Daniele, Martina è arrivata nella Casa solo per uno scopo.
Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 13 febbraio
Il confronto in diretta…
Negli ultimi giorni tra Oriana e Martina Nasoni sono avvenuti alcuni confronti. In diretta Oriana ascolta un confessionale della Nasoni e scoppia un nuovo litigio. “Fammi parlare” dichiara Oriana cercando di spiegare la usa visione, “No non ti lascio parlare” replica Martina infastidita, “Se non mi lasci parlare parlo sopra di te, guarda che urlo ancora più forte di te. Abbassati”
“Abbassati tu” replica Martina. Oriana aggiunge: “Ti dico una cosa che per litigare bisogna avere i cogl*** e tu non ce li hai, quindi abbassati”, “Oriana ti sta simpatica Martina?” chiede il conduttore Alfonso Signorini, “Sai cosa c’è è che si sente palese che è venuta qua per fare solo questa cosa” rivela Oriana, Martina interviene: “No no”. “Ha detto Oriana ti chiami Martina, quindi ciao. Senti Alfonso questa viene facendo la finta santerellina quando in realtà non è interessata proprio a niente, in più quando gli ha dato fastidio che lui ha fatto pace con me ha sclerato”
“Non ho sclerato” dichiara l’ospite Martina Nasoni. Oriana aggiunge concludendo: “Si ti sei messa a fare la vittima. Quando in realtà io non ti interessava se stavo bene o se stavo male”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.