Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 13 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentatreesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentatreesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Giulia Salemi rivela la crisi con Pierpaolo…
L’ex gieffina Giulia Salemi in questa nuova edizione del noto reality show di Canale 5 ricopre un ruolo importante in studio. La Salemi legge e commenta i numerosi tweet in diretta in ogni puntata. Giulia in diretta parla per la prima volta della crisi con Pierpaolo Pretelli dichiarando: “Voglio essere sincera, stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi, che può succedere a tantissime coppie di trent’anni però”. “Io pensavo che non fosse vero questa cosa” replica stupito il conduttore Alfonso Signorini. Giulia aggiunge: “Non sono volati piatti, non non ci sono di mezzo tradimenti, o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra direzione. Io personalmente spero di trovare una soluzione […] So che siamo una coppia nata sotto le telecamere quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy, però io mi auguro che questa cosa accada”.

Attilio, Antonella ed Edoardo…
Attilio negli ultimi giorni ha rivelato di una dichiarazione di Antonella. La gieffina sembrerebbe abbia detto di voler lasciare Edoardo subito dopo il reality. Antonella in diretta rivela di non aver mai rilasciato questa dichiarazione. “E’ una coppia che difficilmente reggerà” dichiara Attilio. “Io credo che Attilio cerca un pochino di mettere zizzania e di guadagnarsi il suo spazio lì perchè lì ci vuole stare” commenta Sonia Bruganelli dallo studio. “Attilio va bene dai, spari cazz** una dietro l’altra” replica Edoardo.

Leggi anche –> Klarna svela quali sono i regali più gettonati per San Valentino

Oriana vs Martina…
Negli ultimi giorni tra Oriana e Martina sono avvenuti alcuni confronti. In diretta Oriana ascolta un confessionale della Nasoni e scoppia un nuovo litigio. “Fammi parlare” dichiara Oriana cercando di spiegare la usa visione, “No non ti lascio parlare” replica Martina infastidita, “Se non mi lasci parlare parlo sopra di te, guarda che urlo ancora più forte di te. Abbassati”

“Abbassati tu” replica Martina. Oriana aggiunge: “Ti dico una cosa che per litigare bisogna avere i cogl*** e tu non ce li hai, quindi abbassati”, “Oriana ti sta simpatica Martina?” chiede il conduttore Alfonso Signorini, “Sai cosa c’è è che si sente palese che è venuta qua per fare solo questa cosa” rivela Oriana, Martina interviene: “No no”. “Ha detto Oriana ti chiami Martina, quindi ciao. Senti Alfonso questa viene facendo la finta santerellina quando in realtà non è interessata proprio a niente, in più quando gli ha dato fastidio che lui ha fatto pace con me ha sclerato”. “Non ho sclerato” dichiara Martina. Oriana aggiunge: “Si ti sei messa a fare la vittima. Quando in realtà io non ti interessava se stavo bene o se stavo male”.

Attilio Romita incontra la mamma di Tavassi…
Per il giornalista arriva la mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela entra in Casa dichiarando: “Lei forse troppo spesso si dimentica di dove si trova e che le parole hanno un grosso peso, soprattutto se a pronunciarle non è un ragazzetto sprovveduto, ma è un giornalista della sua età e della sua esperienza. Da lei questo uno non se lo aspetta, parole come “associazione mafiosa, cosca” sono affermazioni gravissime per cui non è che mi sono indignata solo io ma tutto il web, anche testate di giornale. Tutti chiedevano la sua squalifica. Lei ha avuto una grossa occasione con il Grande Fratello di dimostrare a tutti il suo lato umano, la sua persona, quello che è dietro a quello che conosciamo noi, giornalista del TG. Lei cosa ha scelto di mostrare in questo GF? Noi non abbiamo sentito parole di scuse ma solamente giustificazioni”.

Attilio replica: “Lei ha detto cose giustissime e dal mio punto di vista anche condivisibili. Mi dimentico dei microfoni, delle telecamere. Ero arrivato qui con un mantra: “Devo essere me stesso” e qualche volta mi capita di parlare qui sotto 140 telecamere come se stessi nel living di casa mia e qualche volta quando sono nervoso mi sfogo assumendo termini che in televisione non andrebbero usati. Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere e quindi a scusarmi con i telespettatori, poichè io ho usato termini inappropriati”.

Ivana e Luca: la storia d’amore è davvero finita?

Dopo il bacio tra Ivana e Andrea durante il gioco ideato dal reality show ha messo in crisi Luca Onestini. Luca confessa: “Siamo stati malissimo tutti e due. Abbiamo provato delle cose super forti, quindi da un lato c’è il fatto di guardarsi negli occhi e riconoscere l’uno lo sguardo dell’altra e ricordarci tutto il bello che c’è stato e ritrovare quel feeling quasi unico mi viene da dire che abbiamo sempre avuto e dall’altro lato invece c’è la sofferenza di quando è finito tutto. C’è quella paura tremenda di vivere quel dolore”.

Ivana Mrázová dichiara: “Sapevo già che uno per l’altro siamo molto molto importanti. Lui è e sempre sarà una delle persone più importanti nella mia vita. Il fatto del gioco col senno di poi, io sono invece molto contenta perchè ci ha portato a confrontarci ieri con una sincerità che io avevo bisogno. Dentro di me ho tante cose che ho messo da parte e le sento. L’altro giorno sono uscite un pò fuori. A me non è che mi ha fatto piacere vederlo soffrire però so che anche lui ha dentro delle cose che non tira fuori”. 

Il verdetto…
Tra Oriana, Daniele, Davide, Antonino, Attilio, Nicole, Nikita, Edoardo Donnamaria: i primi VIP salvi sono: Antonino, Nicole e Oriana.

Una sorpresa per Andrea
Il gieffino Andrea dopo due mesi rivede sua madre per una dolcissima sorpresa. In cortiletto la mamma Monia del VIP dichiara: “Abbiamo avuto tanti dolori, ma abbiamo avuto una vita meravigliosa, sia prima che dopo […] Quello che rimane di papà è il suo sorriso, sulle tue labbra”. Infine la mamma del VIP conclude: “Goditi con gioia tutto questo, non preoccuparti del giudizio esterno”.

Sarah Altobello riceve una proposta…
Nel corso della diretta la nota showgirl riceve una visita dal suo manager Tony che si presenta a cavallo per una proposta. Tony dichiara: “E’ difficile stare qui, l’emozione, l’ansia, quattro mesi che non ti vedo non ti sento. Vorrei abbracciarti, stai andando molto bene stai facendo un grande percorso peccato che nella casa ci sono delle incomprensioni, non sanno il tuo carattere. […] Vorrei dirti tante cose. Lo so che vuoi continuare il tuo percorso non ti porterò via, ti lascio stare qui. Ti aspetterò quando ritorni però ricordati sempre che sarò sempre al tuo fianco. Non so cosa mi riserva il futuro e quanti anni vivrò ancora ma vorrei passare il resto della mia vita con te. Non darmi nessuna risposta, ne parleremo successivamente”.

Sarah stupita dalla sorpresa di Tony commenta entusiasta: “E’ un grande uomo, io devo tanto a lui. Sa quanto ho voluto entrare nella Casa”, riguardo la proposta ricevuta la gieffina risponde: “Ci penso, ci devo pensare. Ora mi trovi un pò sommossa interiormente. Io voglio tanto bene a questo uomo però il matrimonio non sento che in questo momento può essere concerno a me stessa, un domani, mai dire mai. No non lascio la Casa, assolutamente no”.

Il verdetto finale…
Tra Nikita, Daniele, Davide, Attilio ed Edo Donnamaria, i VIP salvi sono: Nikita, Edoardo, Daniele. Tra Davide ed Attilio, il VIP che deve abbandonare la Casa è: Attilio. “Non me l’aspettavo. Dopo cinque mesi insieme un’uscita del genere non ce la meritiamo” dichiara Alberto, Tavassi replica: “Da come prendeva le nomination è uscito come prende le nomination figurati le eliminazioni”. Antonino aggiunge: “Vabbè conosciamo Attilio”.

Il VIP lascia la Casa senza salutare i gieffini. I coinquilini commentano in Casa il gesto del giornalista. Dallo studio intervengono anche le opinioniste, Orietta Berti dichiara: “Me l’aspettavo perchè è sempre stato scorbutico, ad ogni nomination andava fuori di testa è un gioco”. Sonia Bruganelli afferma: “Io l’ho molto seguito, però ci sono rimasta male l’ultima volta che parlando ha detto: “Capo bando non l’ho detto io l’ha detto Sonia”,  non ci pensa e ha questo atteggiamento. Non salutarli mi è sembrato poco carino”.

Giaele De Donà riceve una dura lettera dal suo Brad…
La gieffina in diretta legge la lettera del suo Brad: “Ciao Giaele, volevo augurati un buon San Valentino e un felice primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso è stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri come dici una visita faccia a faccia ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere autoproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua ancora una volta Buon San Valentino e buon anniversario di un anno”.

Dopo aver letto la lettera, la modella replica alle parole di Brad dichiarando: “Sicuramente all’inizio non mi sono comportata bene. Poi penso di essere stata rispettosa nei suoi confronti, mi sono allontanata da Antonino, e per quanto adesso possa avere un’amicizia con Andrea, non siamo mai andati oltre. Secondo me è rimasto scottato sulle cose che ho detto su Antonino in cui dicevo di essere gelosa, presa, lui si è sentito come se il mio sentimento fosse passato. E’ stato quello che l’ha preoccupato e lo capisco”, la gieffina si rivolge al marito: “Brad dopo 5 mesi che non ci vediamo l’unica cosa che vorrei è vederci per un faccia a faccia, per avere un confronto maturo […] Continuerò a portarti rispetto”.

Gli immuni della settimana…
Gli immuni della settimana sono: Micol, Davide e Tavassi. Le opinioniste Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità a Daniele, mentre Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Giaele.

Nomination…
I Vip in nomination sono: Antonino, Nikita, Oriana ed Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.