Dana Saber torna a parlare del GFVip e di alcuni ex coinquilini: le dichiarazioni

Dana Saber torna a parlare del GFVip e di alcuni coinquilini: ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffina

Dana Saber è stata eliminata dal Grande Fratello Vip poche settimane fa. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia si è conclusa, dove è stata battuta al televoto da Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. La giovane modella dopo la partecipazione al reality show ha rilasciato una lunga intervista a Mondotv24.it dove ha ripercorso la sua avventura vissuta nella Casa di Cinecittà, la Saber inoltre si è sbilanciata anche su diversi ex coinquilini.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, lo staff interviene sull’imitazione di Milena: “Rimane una clip di pessimo gusto”

Le dichiarazioni dell’ex gieffina…

L’ex gieffina è tornata a parlare proprio del Grande Fratello Vip. Riguardo la sua avventura ha rilasciato nuovi dettagli dichiarando: «La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo. Attilio Romita è la persona che più mi porto a cuore.», Dana inoltre sul legame con Nikita e Antonella ha rivelato: «Tengo a precisare che con Nikita e Antonella ho avuto un bel rapporto nella casa. Ci tengo a difenderle perché vengono sempre attaccate dal branco e, in tutto quel pollaio, sono le ragazze più vere.»

Dana si espone su quale vip potrebbe vincere questa settima edizione dichiarando: «Mi piacerebbe che vincesse Nikita o Antonella, però secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio.». Infine l’ex gieffina rivela anche in anteprima qualche suo progetto futuro al quale sta lavorando, Dana conclude: «Sto lavorando sul mio progetto musicale. Per quanto riguarda la televisione italiana non credo che sia pronta ancora ad accettare una persona come me, che non ha paura di dire quello che pensa.».

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto