Chanel Totti, figlia di Ilary e Totti divide il web tra critiche e complimenti: il gesto

Chanel Totti divide i fan tra critiche e complimenti. Ecco cosa è emerso sui social della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: l’accaduto 

Chanel Totti è la secondogenita in casa Totti. Chanel, nata dal puro amore che ha unito Ilary Blasi e Francesco Totti per oltre vent’anni si ritrova spesso al centro di critiche per le sue foto che condivide sui social. La 15enne tra Instagram e TikTok è seguitissima da numerosi fan di ogni generazione. Come riporta Leggo.it, la giovanissima di casa Totti per il suo ultimo post Instagram pubblicato 20 ore fa ha scelto capi d’abbigliamento firmati del noto brand Chanel e in tutta la sua bellezza si è mostrata sui social con inediti scatti.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli e Mara Venier sorprendono i fan: cosa bolle in pentola?

Tra affetto e critiche: boom di commenti nei post Instagram di Chanel

Per la piccola Chanel sotto ad ogni post Instagram piovono tantissimi commenti e qualche volta la 15enne ha deciso anche di replica inaspettatamente a qualche haters tra le sue stories. La giovanissima è ammirata e supportata da milioni di follower. Ogni suo post Instagram viene inondato di commenti di affetto e non mancano anche le critiche. Tra i commenti diversi utenti scrivono: “Un fiore sbocciato. Molto bella”, “Sei bellissima”, “Ma quanto bella sei!!!! Ma quanta invidia raccogli e quante cattiverie tu fai quello che vuoi” e ancora “Sei bellissima Sembri una bambola di porcellana .Sorridi alla vita che sei giovanissima”, “La bocca è fatta solo per offendere!!!!. Vai avanti è non ci pensare!!!!”.

La dolcissima Chanel intanto non si lascia influenzare dalle critiche e continua a condividere sul suo profilo ufficiale scatti dei suoi look.

Solo pochi mesi fa è avvenuta la separazione dei suoi genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti infatti attraverso un comunicato stampa hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto