Pierpaolo Pretelli e Mara Venier sorprendono i fan: cosa bolle in pentola?

Pierpaolo Pretelli e Mara Venier tornano a mostrarsi nello studio di Domenica In insieme: la reunion fa impazzire i fan

Pierpaolo Pretelli dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, il modello ed ex gieffino ha partecipato come concorrente al talent show “Tale e Quale show”. Esibizione dopo esibizione, Pierpaolo ha conquistato sempre di più il cuore e l’affetto del pubblico arrivando a Domenica In in qualità di co-conduttore e showman. L’ex gieffino negli ultimi mesi ha affiancato proprio la conduttrice Mara Venier ogni domenica nel corso della diretta del programma “Domenica In” in onda su Rai Uno. Brillante e coinvolgente Pierpaolo in ogni appuntamento ha sorpreso gli ospiti e i telespettatori con performance canore e non solo.

Leggi anche –>“Lei sa fare lo show”, Antonino Spinalbese si espone su una coinquilina

La reunion: ecco cosa è emerso sui social

Lo showman Pierpaolo successivamente ha intraprendo nuove avventure televisive e anche radiofoniche. Il buon Pretelli infatti ha debuttato come speaker su radio R101 ed inoltre attualmente è impegnato come co-conduttore del GFVip Party in compagnia di Soleil Sorge. Il format GFVip Party va in onda su Mediaset Extra ogni lunedì prima della diretta del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore Pierpaolo e l’amata conduttrice Mara Venier hanno sorpreso tutti i loro follower e sostenitori.

L’ex gieffino e la conduttrice si sono mostrati nuovamente insieme durante le prove di “Domenica In” che andrà in onda domani dalle ore 14:00 su Rai Uno. Mara e Pierpaolo ballano e si abbracciano sulle note di “Fiumi di parole” dei Jalisse, la conduttrice ha aggiunto come didascalia:

“CuCù 😂 #DomenicaIn”

Sembrerebbe dunque esserci un ritorno di Pierpaolo nello studio di Domenica In. Il reel condiviso su Instagram è stato inondato di commenti, i fan scrivono: “Mi fa piacere vedere Pierpaolo”, “Felice per te Pier”, “Finalmente” e ancora “Belli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *