Le prime parole di Dana Saber dopo l’eliminazione dal GFVip: la stoccata ai vipponi

Dana Saber è stata eliminata dal Grande Fratello Vip: l’ex gieffina torna sui social. Ecco le sue prime parole 

Dana Saber ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochi mesi fa per partecipazione come concorrente alla settima edizione del noto reality show. La gieffina durante la sua breve ma intensa avventura nella Casa più spiata d’Italia si è ritrovata ad affrontare numerosi confronti e scontri. Anche se la sua esperienza nel noto reality show di Canale 5 è durata poco, Dana è stata supportata da tantissimi italiani e non solo.

Leggi anche –> Giulia Salemi verso Sanremo 2023 ed un nuovo programma? L’indiscrezione

Le prime parole dell’ex gieffina dopo l’eliminazione.

La Saber nelle ultime ore è tornata sui social dai suoi fan. La modella e attrice Dana tra le sue stories Inatagram ha aperto una box domande dove nei prossimi giorni avrà modo di rispondere a tutte le domande e curiosità dei suoi follower sull’avventura del GFVip appena conclusa. Dana inoltre tra le sue stories Instagram ha cercato di ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata in questi mesi dichiarando soddisfatta:

“Ciao ragazzi volevo ringraziarvi per avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda, dormire nel mio letto tranquilla senza caos, e senza quei barboni soprattutto. Vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto quella che è stata la mia esperienza. Un bacio”.

Dana nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso si trovava in nomination con Nicole Murgia e Nikita Pelizon, le due gieffine sono riuscite a salvarsi al televoto. Mentre Dana ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa. Dalla prossima puntata dunque l’ex gieffina Dana sarà in studio insieme a tutti gli altri ex gieffini eliminati dal reality show dove seguirà e supporterà gli altri concorrenti rimasti in gara col quale ha stretto un buon legame.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto