Giulia Salemi verso Sanremo 2023 ed un nuovo programma? L’indiscrezione

Giulia Salemi, la brillante carriera dell’ex gieffina e influencer si arricchisce di novità: ecco l’ultima indiscrezione

Tra successi e conquiste Giulia Salemi negli anni è riuscita a realizzare una brillante carriera ricca di esperienze spaziando da un ruolo all’altro. Dal lancio del suo brand “Goldsand” al ritorno al Grande Fratello Vip in una nuova veste fino ad arrivare al debutto come co-conduttrice radiofonica. La Salemi è un vulcano esplosivo di novità e i fan l’ammirano, la seguono e la stimano con grande affetto proprio grazie a questa sua fortissima personalità e talento.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese furioso con Oriana rifiuta la richiesta della VIP | L’accaduto

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Giulia sul palco del Festival? Secondo una clamorosa indiscrezione ripresa da Diva e Donna l’amata Salemi potrebbe ben presto approdare proprio sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023. La 73esima edizione inizierà il prossimo martedì 7 febbraio in prima serata su Rai Uno. Inoltre quanto riporta l’indiscrezione, l’ex gieffina sul prestigioso palco dell’Ariston potrebbe parlare proprio della difficile situazione che vivono le donne in Iran. Una cosa è certa, l’argomento in questione tocca particolarmente le corde del cuore di Giulia che ha già trattato il tema in diverse occasioni, sui social e anche a Le Iene con un emozionante monologo.

Ogni lunedì l’ex gieffina è impegnata con la settima edizione del Grande Fratello Vip. Giulia in studio affianca il conduttore Alfonso Signorini leggendo col suo tablet tutti i tweet dei telespettatori sul social Twitter. Inoltre ci sarebbe un’altra novità, il settimanel Vero avrebbe puntato sulla Salemi alla conduzione di un nuovo programma di Mediaset che dovrebbe andare in onda su Italia 1. I fan della Salemi attendono con ansia e gioia notizie ufficiali attraverso le sue stories Instagram in merito a queste super novità che riguardo i progetti futuri della sua brillante carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.