“Se si è maleducati, si è maleducati in ogni caso”, la delusione di Giaele De Donà e Tavassi

Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi si confrontano in merito agli atteggiamenti dei vipponi in Casa

Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi criticano e si espongono riguardo gli atteggiamenti di alcuni coinquilini durante la puntata. Giaele ed Edoardo delusi si confrontano in giardino.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro stupisce Attilio: il gesto speciale del giovane VIP

Il confronto tra i due vip

Giaele dichiara: “Prima ne parlavo anche con Micol, che c’è gente che in prima serata quando c’è la puntata si mette a commentare dopo la clip quando la gente parla con Alfonso, si mettono a parlare affianco. Tipo un Antonella lo fa sempre con Edoardo, quante volte dico: “Antonella stanno parlando”. Ma tante persone, l’altra volta è stata richiamata Nikita, quindi se la gente non può stare zitta in prima serata mentre Alfonso parla e la gente commenta secondo te lo fanno qui nel salotto? Se si è maleducati, si è maleducati in ogni caso”. “Una mezza chiacchiera la voglio fare ti togli” dichiara Onestini.
“Ti togli e vai in cortiletto” replica Edoardo, il vip inoltre si sfoga sui giochi che organizzano ma dove c’è scarsa partecipazione e confusione:
“Roba che gente che ti passa davanti, gente che chiacchiera in mezzo alla sala, gente che non si toglie quando è il tuo turno, hai finito di fare la cosa tua che rimani là davanti al banco […] gente che prende il flauto e suona, gente cehe inizia a fare i balletti e ad urlare in mezzo che non c’entra niente. Gente che si alza e non vuole più fare il gioco nel momento in cui tocca a quella persona. Diventa, una roba che a me non mi va di rifare. Non mi aspetto da gente di 30 anni”
“Certo è chiaro” dichiara Nicole. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 gennaio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto