Al Grande Fratello Vip nascono anche i sentimenti: è il caso di Alberto De Pisis che si è dichiarato a un compagno d’avventura. Ecco di chi si tratta
Sono trascorsi tre mesi da quando Alberto De Pisis ha manifestato il suo interesse nei confronti di Edoardo Donnamaria, che però nella casa del Grande Fratello Vip 7 aveva scelto di fidanzarsi con Antonella Fiordelisi. E adesso la cotta pare non essere scemata, anzi. Alberto ha parlato di sentimenti. In cortiletto, parlando con Luca Onestini e Donnamaria, il gieffino ha detto di essere innamorato di Edoardo: “Ma guardate quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. Guardate la sua boccuccia, a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? Se mi sarei potuto innamorare? In realtà è quello che provo, a modo mio un po’ innamorato lo sono“.
Leggi anche–> Gf Vip, scatta il bacio nella notte tra Giaele De Donà e un vippone (Video)
Il gieffino ha poi parlato con Sarah Altobello, alla quale ha confermato i suoi sentimenti nei confronti dell’amico: “Diciamo che è complicato, perché io provo delle emozioni forti. Però ad esempio non ho quell’attrazione fisica che ti porta dal lato estetico. Però quando lui mi ride davanti, io mi sento male e mi sciolgo. Amore mi sento malissimo quando lo vedo sorridere. Io con lui sto bene. Ripeto, non è una questione fisica o almeno non solo quello. Vedo che è un bel ragazzo, ma da parte mia va oltre a quello“.
Tempo fa però parlando con un ex vippone, Charlie Gnocchi, Donnamaria è stato chiaro, escludendo che possa esserci qualcosa di più di un’amicizia con Alberto.
Alberto: guarda che belle labbra a cuoricino che ha, io mi sciolgo
Intanto Edoardo ?#gfvip #edoberto #thepisis pic.twitter.com/RZlgLP8oxq
— Tipitipiti (@strapazzami56) January 2, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.