Gf Vip, scatta il bacio nella notte tra Giaele De Donà e un vippone (Video)

Complice il gioco della bottiglia, ma il bacio tra i due vip nella casa del Grande Fratello Vip 7 non è sfuggito agli internauti 

Un bacio tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli ha scatenato i fan del Grande Fratello Vip 7. Il bacio è arrivato nella notte durante il gioco della bottiglia, ma prima i due hanno ballato insieme durante l’aperitivo e sempre più spesso si ritrovano complici a chiacchierare nella Casa. La loro vicinanza è stata subito notata dai fan del programma condotto da Alfonso Signorini che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per far nascere il nome della ship, ovvero “gli Andrele”.

Giaele ha persino chiesto a Nicole Murgia se fosse infastidita dalla vicinanza sua con Andrea, ma la Murgia ha lasciato lbera la vippona, ribadendo solo che le ha dato fastidio la nomination ricevuta da Andrea e la lite che è scattata dopo la puntata a seguito della nomination.

leggi anche–> Le confessioni di Nicole Murgia, la VIP parla di un gieffino: il consiglio di Giaele

Il bacio tra Giaele De Donà e Andrea

Dicevamo il bacio tra Giaele e Andrea. Ieri notte i vipponi hanno fatto il gioco della bottiglia e proprio Nicole ha dato l’ordine a Giaele di baciare Andrea. Un’occasione che di certo i due vip non si sono lasciati scappare, così è scattato il limone tra la De Donà e Maestrelli.

Il gesto ha suscitato diverse reazioni nel loft ma pure fuori la casa del Grande Fratello Vip. Infatti è nata la nuova fanpage, gli Andrele, per i due vipponi. Come reagirà il marito di Giaele De Donà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *