Jeremy Renner, attore degli Avengers, ricoverato in gravi condizioni

Jeremy Renner, attore degli Avengers, ricoverato in gravi condizioni

Jeremy Renner, attore degli Avengers, in gravi condizioni di salute dopo un incidente con la neve presso la sua abitazione

Jeremy Renner, star di hollywood è in gravi condizioni in seguito ad un incidente con la neve.

L’attore, interprete di uno dei supereroi Avengers, era stava spalando la neve presso la sua abitazione, quando è rimasto coinvolto in un incidente. A darne l’annuncio ai media Usa è stato il suo agente, che però non è entrato nei dettagli della vicenda. Tuttavia, l’agente ha lasciato intendere che l’attore è stato travolto dalla neve, che nei giorni scorsi è caduta copiosa nelle regioni montane degli Stati Uniti. Secondo indiscrezioni nell’incidente è rimasto coinvolto uno spazzaneve, probabilmente di proprietà dello stesso attore.

“La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”, ha aggiunto l’agente. Fino ad ora, le sue condizioni, pur essendo gravi, restano stabili.

Renner probabilmente si trovava presso la sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno, in Nevada, particolarmente colpita dalle tempeste di neve delle scorse settimane. Nei giorni scorsi aveva testiminiato sui social le difficili condizioni meteo, mostrando un’auto letteralmente sepolta dalla neve.

Nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town. Dal 2011 interpreta il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe. Renner è anche un cantautore, chitarrista, tastierista e batterista. All’inizio della sua carriera di attore, si è esibito in un gruppo musicale chiamato Sons of Ben. Ha interpretato canzoni in diverse colonne sonore di film in cui ha recitato.

Leggi anche: Facciata del Senato deturpata dagli attivisti, l’accaduto

Nel gennaio 2014, Renner ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, con la quale aveva avuto una figlia, Ava Berlin, nel marzo 2013. Nel dicembre 2014, dopo dieci mesi di matrimonio, la Pacheco ha presentato le carte del divorzio per differenze inconciliabili. I due condividono la custodia della figlia.

È un grande tifoso dei San Francisco 49ers. Ha prestato la sua voce a un episodio della serie-documentario di NFL Network The Timeline sulla rivalità tra 49ers e Dallas Cowboys, e al video di apertura dell’inaugurazione del loro Levi’s Stadium nel 2014.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=425685528919258&set=pb.100044334434293.-2207520000.&type=3

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto