Fidanzati uccisi in Inghilterra. Ecco chi è l’assassino e come ha ucciso la coppia. Trapelano le prime indiscrezioni sulla vicenda
Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla morte dei due fidanzati italiani trovati privi di vita in Inghilterra. Ad uccide Francesca Di Dio e Nino Calabrò, con un martello, sarebbe stato un altro giovane italiano affetto da problemi psichici, Andrea cardinale, 21 anni. L’arma del delitto sarebbe un martello. A far ritrovare i corpi dei due giovani è stato il padre dell’assassino, che non riuscendosi a mettere in contatto con il figlio, lo avrebbe cercato nell’appartamento dove, invece, c’erano i corpi senza vita di Nino e Francesca.
Preso dal panico e non sapendo cosa fare, l’uomo avrebbe chiamato un suo amico poliziotto italiano, che chiamata l’Interpol è intervenuta insieme alla polizia locale. Non sono, tuttavia, ancora chiari molti dettagli. Per prima cosa, non è chiaro se l’assassino vivesse nella casa del delitto o fosse un ex inquilino, quindi non si sa se il padre è entrato perché aveva le chiavi o perché si è fatto aprire da amici o vicini della coppia. Non è chiaro nemmeno il movente dell’omicidio.
Leggi anche: Coppia di fidanzati italiani uccisi in Inghilterra, fermata una persona
Anna Niosi, la madre di Francesca ha detto: «Siamo disperati, non pensavamo potesse mai accadere una cosa del genere, mia figlia era una ragazza solare, gentile e molto generosa. Amava il suo ragazzo ed era venuta qui in Inghilterra per trovarlo e stare con lui e poi sarebbe tornata presto a casa. Siamo in Inghilterra ma ancora non sappiamo nulla dagli investigatori su quanto accaduto. Stiamo andando proprio a parlare con loro e ci incontreremo anche con i genitori del ragazzo. Spero presto si faccia chiarezza su quanto accaduto e che presto possiamo tornare con il corpo della mia ragazza a casa».
Un’amica di Francesca Di Dio dice: «Siamo sconvolti. Francesca era una ragazza allegra, simpatica. Era andata da Nino per passare con lui qualche giorno».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.