Germania, altra giovane coppia di italiani uccisi. L’accaduto poco dopo un altro caso simile avvenuto in Inghilterra
Un altro giallo vede coinvolti degli italiani all’estero. Dopo la coppia di fidanzati morta in Inghilterra, emerge un altro delitto in Germania, ad Albstadt. Christian Zoda, 25 anni, figlio di titolari di un ristorante, e Sandra Quarta, 20 anni, sono le nuove vittime.
La vicenda, però, è intrisa di mistero, poiché la ragazza risultava scomparsa da qualche giorno. La polizia che sta indagando sul caso avrebbe fermato lo zio di lei, Michele Quarta, 54 anni e originario di Novoli (Lecce).
Leggi anche: Coppia di fidanzati italiani uccisi in Inghilterra, fermata una persona
La stampa tedesca mantiene il massimo riserbo sulla vicenda, ma da quello emerso fino ad oggi, sembra che la giovane sia scomparsa domenica scorsa, mentre il giovane sarebbe stato ucciso lo scorso mercoledì in pieno centro a colpi di pistola. Christian, originario del messinese, è stato trovano esanime dai soccorritori ed è poi deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Inoltre, sembra che le indagini della polizia tedesca abbiano condotto i militari verso la casa dello zio della ragazza e scavando nel giardino avrebbe trovato il corpo della giovane. Non si conoscono i rapporti tra le due vittime, ma non si esclude che fossero fidanzati. Le indagini sono ancora in corso per l’accertamento di movente e responsabilità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.