Luciano Punzo spiazza rivelando un episodio accaduto in Casa

Luciano Punzo spiazza tutti con una rivelazione: l’ex gieffino rivela di aver baciato una coinquilina nella Casa del GFVip

Luciano Punzo ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa. La sua avventura all’interno della settima edizione del noto reality di Canale 5 si è conclusa definitivamente, ma il giovane modello è stato supportando fino all’ultimo giorno da milioni e milioni di fan.

Leggi anche –> GF Vip, una nuova gieffina rivela di voler abbandonare la Casa: il consiglio di Antonella

La rivelazione dell’ex gieffino: le sue parole

Luciano dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip è tornato da sua figlia Eva. Luciano ed Eva vivono un meraviglioso rapporto padre-figlia e spesso si mostrano complici e divertiti sui social attraverso foto e video. Luciano nelle ultime ore è stato ospite del nuovo appuntamento di Casa Pipol. L’ex gieffino nel corso dell’intervista ha rivelato un dettaglio accaduto nella Casa, la rivelazione ha spiazzato tutti i fan del noto reality show. Il modello Luciano Punzo ha ammesso di aver baciato una sua coinquilina durante la sua permanenza nella Casa. L’ex gieffino inoltre precisa che purtroppo però la scena del bacio con la vippona non è mai andata in onda e dunque il pubblico non ha mai avuto modo di visionare ciò che è accaduto. Punzo dichiara:

Nella casa mi intrigava Nikita. Lei era orientata su Onestini. […] Io andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro, ma se non mi scatta non riesco a fingere. […] Con Patrizia non c’è stato mai niente, solo una cosa. Io mi ero travestito da sirena e abbiamo scherzato. Nel confessionale parliamo e ci baciamo in maniera amichevole. Era un bacio a stampo. Non abbiamo limonato, un bacio affettuoso“.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip intanto andrà in onda lunedì 26 dicembre dove non mancheranno colpi di scena e sorprese.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto