Edoardo Tavassi ha scritto a un’ex gieffina prima del GF Vip

Spunta il retroscena su Edoardo Tavassi: il romano avrebbe scritto a un’ex gieffina

Sorpresa direttamente dal recente passato di Edoardo Tavassi. Il romano e fratello di Guendalina, entrato come un uragano nella casa del GF Vip nelle scorse settimane, avrebbe tentato l’approccio con una ex concorrente del reality. Parliamo di Martina Nasoni, vincitrice tra l’altro dell’ultima edizione del programma in versione NIP, allora condotto da Barbara D’Urso. Secondo quanto rivelato dalla Ragazza con il cuore di latta che Irama ha raccontato nella medesima canzone portata al Festival di Sanremo nel 2019, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi le avrebbe scritto un messaggio via social proprio prima di varcare la porta rossa e intraprendere la conoscenza di Micol Incorvaia.

Intervenuta a Casa Chi, l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro è tornata a parlare anche del suo rapporto con il modello veronese, con il quale i rapporti sono tornati sereni dopo qualche frizione. “E’ una sensazione particolare. Io e lui ci siamo sentiti prima che entrasse nella Casa e ci siamo riavvicinati in maniera pacifica perché ci eravamo lasciati un po’ così quindi sono contenta che lui adesso parli della nostra amicizia. Ritorno di fiamma tra di noi? Eh… non lo so!”

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese ha scoperto la verità su Ginevra Lamborghini: la cantante è fidanzata

Poi la rivelazione su Tavassi: “Vorrei conoscere Edoardo, mi ha mandato un paio di messaggi su Instagram e devo dire che è stato molto simpatico. Che messaggi erano? Una volta mi ha chiesto di andare a prendere un caffè ed io non gli ho risposto e poi mi ha scritto ancora che non gli davo nemmeno il tempo di mettere in pratica le sue doti. Forse al posto del caffè preferirebbe una bella carbonara… no, non abbiamo mai bevuto quel caffè. E’ molto simpatico ma non è il mio tipo”. E la Nasoni non ha poi escluso la possibilità di fare ritorno nella casa più spiata d’Italia, questa volta in versione…VIP! Le conoscenze da fare, o riprendere, non mancherebbero di certo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto